Prova a fare un hard reset
Visualizzazione stampabile
interessa anche a me l'argomento , più che altro x capire se conviene comprare quello da 8 prima di natale o è meglio aspettare gennaio ( siamo sicuri sia gennaio ? se poi ritardano ? ) x avere il 16 . tieni presente comunque che x foto video canzoni ecc le puoi anche caricare o sui 50 giga offerti da motorola nel cloud o su chiavetta di memoria che colleghi con cavo otg
È cambiata l'animazione di boot! In tema natalizio con renne alberi e neve :-D grande Motorola!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Con questo uso ti rimangono 3 giga e mezzo liberi più o meno!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
senza girarci intorno 5 gb sono pochi e tanti allo stesso momnento
nel senso che se uno ne fa un uso normale bastano, sfrutta un po il cloud per musica e foto per le app bastano.
se però uno installa a manetta doppioni delle stesse app, come dici di voler fare line, we chat, skype, son già tre app di messagistica, poi di sicuro avrei anche whatsupp , se fai lo stersso con browser/lettori audiovideo etc non ti bastano mi sa.
Ciao la versione che hai scelto è la 16gb?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi avrei intenzione di prendere la versione da 16GB del Moto G su Expansys, ma ho paura che i modelli disponibili abbiano qualche difetto rispetto ai modelli che usciranno nei negozi fisici, voi che ne pensate? vado sul sicuro?
sono troppo pochi io ho avuto l xperia U che aveva la stessa memoria da 8 che poi erano 6 gb non espandibile
l ho venduto
se ci pensi bene anche quello da 16 gb che poi te ne ritrovi solo 12 effettivi sono pochini
se cominci a metterci musica video fare foto scaricare giochi e app
per me sono pochi sia 8 che 16 volevo comprarlo come telefono ma per il mio uso mi orientiero su altro , peccato perche come prestazioni e davvero ottimo