Visualizzazione stampabile
-
io lo acquisterei su amazon.co.uk a 201 euro 16 gb e 180 circa la versione 8 gb comunque vorrei sapere :quando viene spedito?in che lingua arriva?per la garanzia sono affidablii?
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Prima carica della batteria durata quasi 19 ore con 6.5h di display! Impressionante! Oggi metterò gli screenshots
Ciao!
Ho ordinato il modello da 16 giga su Amazon UK, e non vedo l'ora che arrivi. Mi confermi che non ha caricabatteria ma solo il cavetto usb? Così non dovrei avere problemi con la spina di tipo inglese. A questo potenziale "inghippo" non avevo pensato... o_O
-
Quote:
Beorn
Ciao!
Ho ordinato il modello da 16 giga su Amazon UK, e non vedo l'ora che arrivi. Mi confermi che non ha caricabatteria ma solo il cavetto usb? Così non dovrei avere problemi con la spina di tipo inglese. A questo potenziale "inghippo" non avevo pensato... o_O
Io l'ho comprato in un negozio phones4u a londra e vendevano tutti i moto g senza caricabatterie..infatti mi hanno detto che era proprio per mantenere il prezzo cosi basso. Non ti so dire se acquistanto da amazon ti diano il caricabatterie..Comunque io ne sto usando uno dell'ascend p6 da 1A
-
Quote:
makamarus
Io l'ho comprato in un negozio phones4u a londra e vendevano tutti i moto g senza caricabatterie..infatti mi hanno detto che era proprio per mantenere il prezzo cosi basso. Non ti so dire se acquistanto da amazon ti diano il caricabatterie..Comunque io ne sto usando uno dell'ascend p6 da 1A
Come ti stai trovando con il telefono? Si impunta o è fluido nel funzionamento?
-
Quote:
kitesurfer
Come ti stai trovando con il telefono? Si impunta o è fluido nel funzionamento?
Sono stracontento! Il più fluido che ho mai avuto(provengo da galaxy s2,ascend p6). Mai un rallentamento,niente..i giochi girano benissimo,il multitasking è velocissimo e la batteria dura molto:)
-
Quote:
makamarus
Non ti so dire se acquistanto da amazon ti diano il caricabatterie..Comunque io ne sto usando uno dell'ascend p6 da 1A
Grazie! Speriamo che quello da 0,7A del Galaxy Wonder vada bene...
-
Quote:
kitesurfer
Del sito ci si può fidare, l'unico neo, è per quanto riguarda l'assistenza. Nel sito di Expansys c'è scritto di rivolgersi direttamente alla casa madre trascorsi 7 giorni dall'acquisto, questa cosa mi frena un pò perchè viene a mancare l'assistenza del rivenditore.
Se Motorola si dimostrerà all'altezza dell'assistenza come per i tablet non ci sono problemi (ti mandano loro il corriere) altrimenti c'è da sbattersi un bel pò...
Bè se invece dovessi comprarlo in negozio cambierebbe qualcosa?
-
Quote:
fev83
Bè se invece dovessi comprarlo in negozio cambierebbe qualcosa?
In negozio glielo porti al rivenditore che per legge ti deve dare la garanzia e si sbatte lui con il centro assistenza
-
Sono molto interessato a questo moto g ma i 50 gb su drive dopo due anni cominci a pagarli o mantieni lo spazio utilizzato e se sorpassi i 50 gb paghi? sarebbe tutto molto piu semplice con una micro sd ma non si puo avere tutto..:cool:
-
NEWS
Amazon UK dice che se si preordina il modello da 16gb, lo dovrebbero spedire il 12 Dicembre (azz...); "This item is due to be released on December 12, 2013"
Quindi ci sarà un bel po' da aspettare, soprattutto per uno come me che ha un gnexus che si accende e si spegne continuamente :S