io lo acquisterei su amazon.co.uk a 201 euro 16 gb e 180 circa la versione 8 gb comunque vorrei sapere :quando viene spedito?in che lingua arriva?per la garanzia sono affidablii?
io lo acquisterei su amazon.co.uk a 201 euro 16 gb e 180 circa la versione 8 gb comunque vorrei sapere :quando viene spedito?in che lingua arriva?per la garanzia sono affidablii?
Beorn (20-11-13)
Io l'ho comprato in un negozio phones4u a londra e vendevano tutti i moto g senza caricabatterie..infatti mi hanno detto che era proprio per mantenere il prezzo cosi basso. Non ti so dire se acquistanto da amazon ti diano il caricabatterie..Comunque io ne sto usando uno dell'ascend p6 da 1A
Beorn (20-11-13),fili345 (21-11-13),kitesurfer (20-11-13)
Sono molto interessato a questo moto g ma i 50 gb su drive dopo due anni cominci a pagarli o mantieni lo spazio utilizzato e se sorpassi i 50 gb paghi? sarebbe tutto molto piu semplice con una micro sd ma non si puo avere tutto..![]()
NEWS
Amazon UK dice che se si preordina il modello da 16gb, lo dovrebbero spedire il 12 Dicembre (azz...); "This item is due to be released on December 12, 2013"
Quindi ci sarà un bel po' da aspettare, soprattutto per uno come me che ha un gnexus che si accende e si spegne continuamente :S