Ciao a tutti, domanda rivolta ai possessori, quante ore di schermo riuscite a fare con una carica completa e con un utilizzo intenso?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, domanda rivolta ai possessori, quante ore di schermo riuscite a fare con una carica completa e con un utilizzo intenso?
Io ho fatto quasi 7h e mezza fino a 10% di batteria con luminosita settata quasi al minimo perche ero in casa ed è molto luminoso il display..uttilizzo browser,whatsapp,tapatalk
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Wifi..sotto connesaione dati ho fatto 4h e mezza
Potreste postare degli screen sulla durata della batteria? :)
Non li ho più perche avevo fatto un hard reset..ora sono a 79%.di batteria con 1h43min display acceso
Guarda nel mio caso ho installato una ventina di app più foto video e musica e di spazio disponibile ne ho ancora 4 giga.
Diciamo che le mie personalizzazioni son già finite in più ho caricato una copia delle foto dei video e della musica su G.Drive così se mai dovessi(e non credo nel breve periodo) liberare spazio lo potrei fare senza grossi problemi. Quindi per un uso come il mio che definirei normale 8 giga sono più che sufficienti.
Se invece non vuoi stressarti nel copiare file sul drive, se vuoi un sacco di musica e ti piace avere i giochi sul cell (anche dopo averli finiti XD ) punta al modello 16 giga e ti passa la paura.
Con un uso intenso, a luminosità automatica, misto di wifi e 3g, arrivo a 5 ore circa di schermo acceso e 15-16 ore totali.
Considera che oltre alle app di messaggistica, due mail in push, un'oretta di chiamate e Facebook, faccio pure un po' di giochi (circa 30-45 minuti, dipende dalle giornate), giochi sia semplici che più pesanti.
Ragazzi per quanto riguarda l'update a Kit-Kat , partiremo direttamente con l'ultima relase cioè la 4.4.2? O sarà graduale il passaggio? Più che altro son curioso di capire se ora i motorola godranno di aggiornamenti più rapidi data l'appartenenza a Google.
Il terminale é semplicemente spettacolare!!!! Arrivato ieri e posso dire che la fotocamera é migliore di xperia u , ad eccezione di foto in scarsa luminosita in cui se la battono alla pari. Lo schermo é stupendo e il cell é molto piu sottile di xperia u. Sono pienamente soddisfatto :)