Visualizzazione stampabile
-
non è impermabile, attenti!
ha un trattamento idrorepellente quindi testato e grantito per schizzi etc, se lo immergi l'acua entra come si vede.
-
Sbloccando il bootloader si perde la garanzia? SI puo fare un re-lock? o qualcosa che non invalidi la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
non è impermabile, attenti!
ha un trattamento idrorepellente quindi testato e grantito per schizzi etc, se lo immergi l'acua entra come si vede.
si ma pur entrando non risente di problemi
-
Quote:
maverickpa
si ma pur entrando non risente di problemi
sicuro?ti basi su quel video e basta?
lascialo ammollo un po di più e vedi, quasi tutti i cell se lasciati in ammollo per pochi secondi continuano a funionare
-
e su quel video mi posso basare, di certo non ci proverò a casa rotfl
-
Quote:
micros130
Sbloccando il bootloader si perde la garanzia? SI puo fare un re-lock? o qualcosa che non invalidi la garanzia?
La garanzia legale non viene invalidata da modifiche software: Does rooting your device (e.g. an Android phone) and replacing its operating system with something else void your statutory warranty, if you are a consumer?
-
Salve, giusto ieri mi è arrivato da amazon.de il mio motorola moto g; appena arrivato l'ho messo in carica per 4 ore circa (durante le quali l'ho usato solo per mandare dei messaggi), dopodiché l'ho usato senza problemi per il resto della serata. Stamattina quando la batteria era ancora al 75% circa e non lo stavo utilizzando, improvvisamente si è spento: riaccendendolo mi dice che la batteria è completamente scarica (all'1%); è capitato a qualcun altro per caso? Dovrei mandarlo in riparazione con la garanzia o è una cosa che può capitare?
-
Quote:
brus
Salve, giusto ieri mi è arrivato da amazon.de il mio motorola moto g; appena arrivato l'ho messo in carica per 4 ore circa (durante le quali l'ho usato solo per mandare dei messaggi), dopodiché l'ho usato senza problemi per il resto della serata. Stamattina quando la batteria era ancora al 75% circa e non lo stavo utilizzando, improvvisamente si è spento: riaccendendolo mi dice che la batteria è completamente scarica (all'1%); è capitato a qualcun altro per caso? Dovrei mandarlo in riparazione con la garanzia o è una cosa che può capitare?
Prova a fare qualche altro ciclo di ricarica prima di contattare l'assistenza. Ma dopo che l'hai riacceso e ti segnava l'1% lo hai rimesso sotto carica?
-
Quote:
brus
fa un reset ai dati di fabbrica....o magari prova a vedere se capita di nuovo
-
Quote:
Snappie
Ragazzi avrei intenzione di prendere la versione da 16GB del Moto G su Expansys, ma ho paura che i modelli disponibili abbiano qualche difetto rispetto ai modelli che usciranno nei negozi fisici, voi che ne pensate? vado sul sicuro?
in effetti ho questo dubbio anch'io, ho un pò paura a preordinare...non per quanto riguarda la differenza tra il prodotto venduto online e quello al negozio, ma non potrebbe accadere che il modello 16gb rispetto all'8gb possa avere qualche difetto di fabbrica hardware? non è mai successo in passato? Se ciò accadesse dovrei rinviare il prodotto a amazon.de a mie spese?