Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente che funzioni un po' non è significativo. Pur essendo dispositivi non impermeabili spesso sono relativamente resistenti. La pressione può essere molto infida. Gli effetti si sommano con il passare del tempo. Comunque sarebbe utile avere qualche conferma o smentita dal produttore. Certamente questa apparente resistenza indica un buon assemblaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simona70
Il mio da 16gb è già arrivato da 1 settimana.
scusa ti faccio un pò di domande: dove l'hai preso? quando l'hai preso? quanta memoria interna hai libera al primo avvio? presenta qualche bug diverso da quelli della versione 8gb? grazie!
-
expandsys ordinato il 30/11 lo storage disponibile è di 12gb senza niente caricato. I bug sono quelli che girano già qua: apk, soluzione 2 per root.
-
Confermo che è il caricatore da muro il problema, utilizzando il cavo fornito da Motorola e il caricatore originale di Samsung non si riaccende ma carica la batteria da spento. Spunta infatti l'animazione di ricarica della batteria.
-
Domanda da ignorantissimo: l'aggiornamento a KitKat occuperà maggiore memoria? Sto valutando l'acquisto dell'8gb...
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Domanda da ignorantissimo: l'aggiornamento a KitKat occuperà maggiore memoria? Sto valutando l'acquisto dell'8gb...
Sul mio Nexus 7 2012, nell'aggiornare da 4.3 a 4.4 non ho notato differenze nella memoria occupata, quindi dato che Motorola distribuisce un Android praticamente stock, presumo che non dovrebbero esserci differenze neanche sul Moto G.
-
Quindi, tralasciando un attimo l'equivoco sul caricatore a muro e volendo mettere i puntini sulle "i" sulla questione ricarica batteria da cavetto collegato al PC (perdonatemi se è banale ma per me è un aspetto importante):
- Ricarica tramite cavo USB (Motorola e non) con telefono acceso: il telefono si ricarica normalmente, niente riavvi nè spegnimenti
- Ricarica tramite cavo USB (Motorola e non) con telefono spento: il telefono si accende poi si ricarica
Corretto?
-
a me capita cosi, se vuoi caricarlo dal pc lo fa solo da acceso : in pratica non ti compare l'immagine della batteria che si ricarica, da spento; ma si riavvia.
-
domanda a chi lo possiede e ha installato un buon numero di app e lo stressa molto, il telefono come si comporta? rimane sempre fluido? Ho letto molto recensioni e quasi tutte dicono che è molto fluido, in alcune (saran 2 o 3) ho letto di qualche piccolo lag o cmq incertezza...quindi vorrei capire chi ha ragione :D
-
Quote:
stiiiv
domanda a chi lo possiede e ha installato un buon numero di app e lo stressa molto, il telefono come si comporta? rimane sempre fluido? Ho letto molto recensioni e quasi tutte dicono che è molto fluido, in alcune (saran 2 o 3) ho letto di qualche piccolo lag o cmq incertezza...quindi vorrei capire chi ha ragione :D
Interesserebbe sapere anche a me