Ottimo!!! Poi a livello hardware dà una pista al galaxy s2!
Sono più cari i cloni cinesi con quadcore >.<
E della fotocamera cosa sai dirmi?
Grazie :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo!!! Poi a livello hardware dà una pista al galaxy s2!
Sono più cari i cloni cinesi con quadcore >.<
E della fotocamera cosa sai dirmi?
Grazie :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
ti ho fatto un paio di foto entrambe con focus automatico
Foto normale
Foto modalita HDR
per quanto riguarda l'hardware io ci ho installato un sacco di roba ed e' iper reattivo.
Di sicuro non solo e' piu' reattivo del galaxy s2, ma anche del galaxy nexus (che ho avuto per un anno)
c'e' anche da dire che a gennaio esce android 4.4 kitkat che ottimizza ancora di piu'!
Ciao, ho deciso di acquistare il moto g. Mi sorgono i soliti dubbi dell'ultimo momento. Posso fare alcune domande a Voi che l'avete provato? è un buon telefono? non lo uso per giocare, forse per acoltare ogni tanto musica ma principalmente per telefonare, sms, whtaspp, agenda, sveglia. Preferirei che col mio mac fosse "sincronizzabile". E' sufficiente l'8 gb? Prima avevo un htc hd2 nativo win a cui però , prima di vendermelo, è stato installato android. Ma non va + da circa un mese. Mi hanno vivamente consigliato il moto g. Grazie.
Le foto non sono eccezzionali direi, ma lo si sapeva (e io personalmente non ne faccio un dramma).
Per la batteria invece è davvero ottimo!
Waw.. Speriamo il mio arrivi presto
Lo so che sono un rompi, ma vorrei seriamente sapere se il Motorola moto g fa le sferiche!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Allora ragazzi da possessore di moto g posso dirvi che la review che fa galeazzi è molto azzeccata, quindi prendetela come riferimento. Io nel mio piccolo posso dirvi che
1) il tel è molto piccolo, pensate che sta in alcune cover di alcuni vecchi miei da 4 pollici, quindi mi sono reso conto che galeazzi ha veramente mani da gnomo.
2) la memoria non è 8 gb, ma 5 e mezzo disponibili, quindi per chi possiede tablet va più che bene, chi invece è abituato a vedere film e al gaming estremo meglio cambiare idea,
3) la batteria è ben bilanciata, chi sta attento come me agli sprechi può farci anche 2 giorni pieni con wifi sempre acceso,
4) la fotocamera è 5 mpx, ne uno in piu ne uno in meno, quindi media, i video invece sono fluidi. Ale tischer se per sferiche intendi le panorama, si le fa.
5)io l'ho preso su ebay a 165 euro spedito, se avessi dovuto spendere 2 centoni abbondanti, avrei cercato di trovare un nexus 4 a buon prezzo. Però per adesso sono soddisfatto del terminale. ;)
CHE LA BRIESH SIA CON VOI.:cool:
Scusate vorrei sapere che caratteristiche deve avere il caricatore per non danneggiare la batteria. Considerate che sono totalmente ignorante in materia xD.
E un'ultima cosa, tra la fotocamera del Samsung S3 Mini e questa del Moto G, qual è la migliore?
Grazie per le risposte :)
Preso un'ora fa! Non posso ancora dire niente, se non che la sensazione che da in mano è proprio quella di un top di gamma :cool: