CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 374 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi da possessore di moto g posso dirvi che la review che fa galeazzi è molto azzeccata, quindi prendetela come riferimento. Io nel mio piccolo posso dirvi che
    1) il tel è molto piccolo, pensate che sta in alcune cover di alcuni vecchi miei da 4 pollici, quindi mi sono reso conto che galeazzi ha veramente mani da gnomo.
    2) la memoria non è 8 gb, ma 5 e mezzo disponibili, quindi per chi possiede tablet va più che bene, chi invece è abituato a vedere film e al gaming estremo meglio cambiare idea,
    3) la batteria è ben bilanciata, chi sta attento come me agli sprechi può farci anche 2 giorni pieni con wifi sempre acceso,
    4) la fotocamera è 5 mpx, ne uno in piu ne uno in meno, quindi media, i video invece sono fluidi. Ale tischer se per sferiche intendi le panorama, si le fa.
    5)io l'ho preso su ebay a 165 euro spedito, se avessi dovuto spendere 2 centoni abbondanti, avrei cercato di trovare un nexus 4 a buon prezzo. Però per adesso sono soddisfatto del terminale.
    CHE LA BRIESH SIA CON VOI.
    No! Io intendo proprio le sferiche fatte utilizzando l'apk di photophere!! Faresti la prova per favore? Ecco il link per il download (se posso postarlo) :
    https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...UNRcGc/preview
    Thanks

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grouchoo Visualizza il messaggio
    Preso un'ora fa! Non posso ancora dire niente, se non che la sensazione che da in mano è proprio quella di un top di gamma
    Preso in negozio?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #673
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    No , ho provato non le fa le sfere, mi fa fare solo foto,video e panoramiche!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele89 per il post:

    AlessandroTischer (15-12-13)

  6. #674
    Androidiano L'avatar di Snappie


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    expandsys ordinato il 30/11 lo storage disponibile è di 12gb senza niente caricato. I bug sono quelli che girano già qua: apk, soluzione 2 per root.
    Quanti anni di garanzia hai comprandolo da Expansys? Inoltre, puoi dirmi se hai riscontrato qualche problema e se hai ricevuto l'ultimo mini-aggiornamento? (quello da 1.4 MB)

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per chi e' interessato puo' vedere un micro video in slow motion che ho fatto per testare le potenzialità... niente male davvero sto cell!

    http://www.youtube.com/watch?v=ZrqCNyBrv8c

  8. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Preso l'8GB ieri sera da Euronics a 199€ (dato che è stato chiesto più volte, la confezione di vendita contiene solo il cavo dati USB e i manuali d'uso, niente caricabatterie né pellicole né altro).

    Prime impressioni:

    - Sistema: Android 4.3 praticamente stock, c'è soltanto qualche app di Motorola che aiuta nel ripristinare dati dal vecchio telefono o per mandare i dati di utilizzo a Motorola, personalmente non me ne sono servito e le ho disattivate subito. Il sistema è molto fluido, impeccabile, non lagga, e dopo aver installato tutto ciò che uso e disattivato ciò che non uso rimangono dai 200 ai 300 MB di RAM liberi, quindi la sensazione è che difficilmente potrà riempirsi tutta. La velocità di scrittura di testo è incredibile e il processore risponde sempre all'istante. Per i giochi purtroppo non so dirvi, non ne uso. La sensazione complessiva è paragonabile a quella di un top di gamma, senza bestemmiare.

    - Schermo: molto bello, luminosità ottima (provenivo da un S Advance), colori "vivi" al punto giusto, con i 329 ppi è impossibile notare la griglia di pixel. Il sensore di luminosità è molto graduale, quasi non si avverte il passaggio da un livello di luminosità all'altro, il che rende molto piacevole l'utilizzo.

    - Memoria: dopo aver installato ciò che uso di solito (15-20 app) mi sono rimasti 4 GB liberi. Personalmente so già che non li riempirò mai (altrimenti non avrei preso l'8 GB ), probabilmente a chi usa giochi pesanti o tiene sul cellulare video e musica la versione da 8 GB starebbe un po' stretta, altrimenti 8 GB sono sufficienti.

    - Batteria: fenomenale, con 2 ore di schermo attivo + wifi mi ha consumato 20%, non aggiungo altro.

    - Fotocamera: non l'ho provata accuratamente, ma dalle mille recensioni online abbiamo appurato che non è il massimo. Personalmente non chiedo molto alla fotocamera di un telefono, soprattutto se lo pago 199€. Tra l'altro, teniamo presente che una fotocamera compatta da 199€ non fa nulla di eccezionale, ed è solo una fotocamera :P

    - Ricezione telefonica: devo ancora tagliare o cambiare la SIM, vi dirò al più presto, ma un Motorola difficilmente farà scherzi da questo punto di vista

    Insomma, per dirla breve, se tornassi indietro a ieri sera, lo ricomprerei senza la minima esitazione

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lollerblade per il post:

    AlessandroTischer (15-12-13),Alex9968 (15-12-13),Incofior (15-12-13),Snappie (15-12-13)

  10. #677
    Androidiano L'avatar di ivan88go


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Motorola Moto G 16 GB

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Volevo chiedervi se qualcuno voi ha provato ad eliminare l'id dell'operatore dalla barra delle notifiche..

  11. #678
    Androidiano L'avatar di fede8


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho intenzione di comprare il moto g per Natale e avrei alcune domande da porvi:
    1. Ho letto dal messaggio precedente che nella confezione comprata da euronics non c'è l'alimentatore. A casa ne ho parecchi ma da 0.7 A. Per il moto G possono andare bene o ne serve uno specifico?
    2. Le flip shells dove si possono comprare altre ad amazon?
    3. Il prezzo (199) è definitivo o più avanti salirà?

    Grazie mille!

  12. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per rispondere a Alessandro: sì, da Euronics. Non ci sono in dotazione ne' il caricabatteria ne' gli auricolari. Per me non è un problema ma do l'info casomai qualcuno se lo stesse chiedendo.
    Lascio qualche impressione molto parziale, dato che l'ho usato pochissimo.
    Qualità costruttiva eccellente, nessuno scricchiolio. I tasti di accensione e volume sono un po' laschi nella loro sede, ma siamo nel campo dell'irrilevanza. Non da per niente la sensazione di essere un difetto.
    Il peso non si sente, è molto equilibrato. Nemmeno lo spessore è un problema, anche perchè il valore indicato è quello massimo, raggiunto solo al centro del telefono: la curvatura lo rende più sottile alle estremità. Se invece fossero riusciti a limare un altro millimetro tra le due cornici laterali sarebbe stato meglio. Si tiene comunque benissimo in mano eh, molto meglio di un S3. Ma io vengo da un Xperia U e mi devo abituare.
    Software stock di Android con pochissimi ritocchi da parte di Motorola. Fluidissimo nella home, non ho ancora visto impuntamenti nonostante abbia messo diversi widget e app. L'unico modo per avere un micromicromicrolag è quello di tenere diversi programmi aperti, navigare su facebook per tanto tempo e poi tornare alla home mediante tasto centrale. Non succede niente, solo che invece di essere istantaneo il passaggio impiega un decimo di secondo: impercettibile. Giochi non ne ho ancora provati.
    Schermo eccellente, e già l' Xperia U aveva un signor schermo.
    Fotocamera. Credo che si equivalga col mio vecchio telefono, cioè mediocre. Di sera penso sia sotto la sufficienza ma devo ancora verificare.
    Ricezione: buona. Abito in un posto dimenticato da dio e il MotoG riesce a fare qualche puntatina in 3G dove l'XU nemmeno ci provava.
    Qualità in chiamata: ho fatto solo un paio di telefonate ma ho chiesto agli interlocutori come mi sentivano e mi hanno assicurato benissimo, audio caldo e chiaro.
    Per la batteria sono ancora alla prima ricarica quindi non mi esprimo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato grouchoo per il post:

    Alex9968 (15-12-13)

  14. #680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele89 Visualizza il messaggio
    No , ho provato non le fa le sfere, mi fa fare solo foto,video e panoramiche!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Peccato.. Va be, grazie mille comunque!

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 68 di 374 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy