Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede8
Ciao a tutti! Ho intenzione di comprare il moto g per Natale e avrei alcune domande da porvi:
1. Ho letto dal messaggio precedente che nella confezione comprata da euronics non c'è l'alimentatore. A casa ne ho parecchi ma da 0.7 A. Per il moto G possono andare bene o ne serve uno specifico?
2. Le flip shells dove si possono comprare altre ad amazon?
3. Il prezzo (199) è definitivo o più avanti salirà?
Grazie mille!
Qualsiasi caricatore 5V da 0.5 ad 1.5 A va bene. Fonte: https://motorola-global-portal.custh...50/action/auth
Teoricamente anche usandone uno da 2 A non succede niente perché la carica viene limitata automaticamente a 1.5. Fonte: https://motorola-global-en-roe.custh...w=/action/auth
Sulle flip shells non saprei dirti.
Riguardo al prezzo, inizialmente si vociferava che 199 fosse un prezzo esclusivo per il lancio, ma poi non si è sentito più nulla di certo a riguardo.
-
Metti la modalita aereo :) scherzi a parte no non penso esistano modi per toglierla senza root
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
tocco93
Metti la modalita aereo :) scherzi a parte no non penso esistano modi per toglierla senza root
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Infatti temevo prorpio questo o_O
-
Anchio non ne concepisco l utilità di questa barra che toglie spazio alle notifiche. Spero la rimuovano col 4.4
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
c'è un utente che su un altro forum ha detto che l'uso di uno sfondo live crea scatti pesanti, qualcun altro può dare pareri? non che il mio obiettivo sia mettere lo sfondo live, però vorrei capire perchè gira tranquillo con certi giochi pesanti, e invece con lo sfondo ha problemi
-
Anche io la odio...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
stiiiv
c'è un utente che su un altro forum ha detto che l'uso di uno sfondo live crea scatti pesanti, qualcun altro può dare pareri? non che il mio obiettivo sia mettere lo sfondo live, però vorrei capire perchè gira tranquillo con certi giochi pesanti, e invece con lo sfondo ha problemi
Nessuno scatto particolare, funziona normalmente.
-
Quote:
FrancescoGra
Nessuno scatto particolare, funziona normalmente.
boh, misteri allora rotfl
-
Quote:
danyus
Ho spostato qui il tuo test.
-
Quote:
grouchoo
Per rispondere a Alessandro: sì, da Euronics. Non ci sono in dotazione ne' il caricabatteria ne' gli auricolari. Per me non è un problema ma do l'info casomai qualcuno se lo stesse chiedendo.
Lascio qualche impressione molto parziale, dato che l'ho usato pochissimo.
Qualità costruttiva eccellente, nessuno scricchiolio. I tasti di accensione e volume sono un po' laschi nella loro sede, ma siamo nel campo dell'irrilevanza. Non da per niente la sensazione di essere un difetto.
Il peso non si sente, è molto equilibrato. Nemmeno lo spessore è un problema, anche perchè il valore indicato è quello massimo, raggiunto solo al centro del telefono: la curvatura lo rende più sottile alle estremità. Se invece fossero riusciti a limare un altro millimetro tra le due cornici laterali sarebbe stato meglio. Si tiene comunque benissimo in mano eh, molto meglio di un S3. Ma io vengo da un Xperia U e mi devo abituare.
Software stock di Android con pochissimi ritocchi da parte di Motorola. Fluidissimo nella home, non ho ancora visto impuntamenti nonostante abbia messo diversi widget e app. L'unico modo per avere un micromicromicrolag è quello di tenere diversi programmi aperti, navigare su facebook per tanto tempo e poi tornare alla home mediante tasto centrale. Non succede niente, solo che invece di essere istantaneo il passaggio impiega un decimo di secondo: impercettibile. Giochi non ne ho ancora provati.
Schermo eccellente, e già l' Xperia U aveva un signor schermo.
Fotocamera. Credo che si equivalga col mio vecchio telefono, cioè mediocre. Di sera penso sia sotto la sufficienza ma devo ancora verificare.
Ricezione: buona. Abito in un posto dimenticato da dio e il MotoG riesce a fare qualche puntatina in 3G dove l'XU nemmeno ci provava.
Qualità in chiamata: ho fatto solo un paio di telefonate ma ho chiesto agli interlocutori come mi sentivano e mi hanno assicurato benissimo, audio caldo e chiaro.
Per la batteria sono ancora alla prima ricarica quindi non mi esprimo. :)
per il carica batterie come faccio? cosa uso? e la sim? è micro? ho intenzione di andarlo ad ordinare domani in un negozio convenzionato euronics (non credo ne abbiano in giacenza e quindi me lo devono ordinare). grazie