Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Io l'ho comprato in un negozio phones4u a londra e vendevano tutti i moto g senza caricabatterie..infatti mi hanno detto che era proprio per mantenere il prezzo cosi basso. Non ti so dire se acquistanto da amazon ti diano il caricabatterie..Comunque io ne sto usando uno dell'ascend p6 da 1A
quanto lo hai pagato?
sono tutti sim free?
Thanks!!
-
Quote:
erdos
quanto lo hai pagato?
sono tutti sim free?
Thanks!!
129 £con una scheda contente 10£. È un pay as you go però va con qualsiasi scheda. La versione sim free costa 135£.
-
Quote:
makamarus
129 £con una scheda contente 10£. È un pay as you go però va con qualsiasi scheda. La versione sim free costa 135£.
puoi dirmi cosa cambia dalla versione 129 a quella 135?
non lo so cosa significa pay as you go :D
ho un'amica a Londra...se mi dici che prendendolo lì e poi in Italia funziona con una sim WIND ci penso ;)
-
Quote:
pepsi82
puoi dirmi cosa cambia dalla versione 129 a quella 135?
non lo so cosa significa pay as you go :D
ho un'amica a Londra...se mi dici che prendendolo lì e poi in Italia funziona con una sim WIND ci penso ;)
Pay as you go sarebbe il telefono in vendita con la sim di un'operatore mentre sim free sarebbe senza sim e funzionande con qualsiasi operatore. Anche se il mio è un pay as you go va con qualsiasi scheda qua in Inghilterra però ti consiglio di acquistarlo sim free per andare sul sicuro..per soli 5£ in piu
-
Quote:
makamarus
Pay as you go sarebbe il telefono in vendita con la sim di un'operatore mentre sim free sarebbe senza sim e funzionande con qualsiasi operatore. Anche se il mio è un pay as you go va con qualsiasi scheda qua in Inghilterra però ti consiglio di acquistarlo sim free per andare sul sicuro..per soli 5£ in piu
ma da 135 è 16 o 8 GB?
se è quella da 8Gb quanto spazio hai disponibile togliendo il sistema operativo?
-
Quote:
pepsi82
ma da 135 è 16 o 8 GB?
se è quella da 8Gb quanto spazio hai disponibile togliendo il sistema operativo?
Da 8gb. Ne hai disponibili poco piu di 5
-
chimato amico a londra, preso anche io :)
Tks!
-
ma a 135 sterline conviene?
sono circa 161 euri
su amazon tedesco viene 166€
-
Ciao a tutti!!! 2 domande :
1) meglio moto g, HTC Desire 500 o Acer liquid e2?
2) se ordinassi ora questo Motorola su Amazon co UK in versione 16gb, mi arriverebbe...(quando) ?
-
Quote:
AlessandroTischer
Ciao a tutti!!! 2 domande :
1) meglio moto g, HTC Desire 500 o Acer liquid e2?
2) se ordinassi ora questo Motorola su Amazon co UK in versione 16gb, mi arriverebbe...(quando) ?
Ti conviene postare nella sezione confronta terminali