Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9968
per il carica batterie come faccio? cosa uso? e la sim? è micro? ho intenzione di andarlo ad ordinare domani in un negozio convenzionato euronics (non credo ne abbiano in giacenza e quindi me lo devono ordinare). grazie
Va bene qualsiasi caricabatteria con uscita microUSB sopra i 500mA.
Io provengo da un Samsung Galaxy W e in confronto la batteria del Moto G sembra quella di un camion: acceso da 12 ore con un'ora e 44m di schermo acceso e sono al 74% di carica disponibile... rotfl
Il telefono necessita di una microsim, io ho dovuto farmi sostituire la mia.
Per quanto riguarda la batteria, Motorola dice:
Quote:
How do I properly charge my device?
In order to keep the price low, Motorola made many cost-saving decisons. In this case, our research showed that many people already had a suitable Motorola charger available, or a PC or other device that can be used to charge Moto G.
Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge.
If your charger output is higher, the MOTO G will automatically restrict the charging rate. If your charger is lower, it will simply take longer to reach a full charge.
If you are just setting up your device, new batteries are not fully charged. Plug the supplied battery charger into your phone. It may take several seconds to start charging the battery.
If your battery is completely discharged, it may take several minutes for the device to begin charging. The battery needs to charge to a minimum voltage before the system can boot up, and this may take a few moments to achieve.
During initial set up of your device, once you have added your accounts (Google and any others) your device will typically transfer significant data while it initially synchronizes your accounts and updates applications from the Play Store. Your phone's battery may drain faster than usual during this initial update and sync session. After the initial sync, and a few charging cycles, your battery will reach its maximum capacity. We strongly recommend keeping the phone attached to the charger during the initial sync.
It may take several charging cycles for your battery to reach optimum performance.
When your device is turned on and you are charging, the battery icon in the top notification bar will show the charging indicator Image, which looks like a lightning bolt inside the battery.
When your device is turned off, the charging indicator will be in the middle of the screen looks like the outline of a battery. You may need to briefly press the power button to activate the screen.
We suggest charging each night so you start the day fully charged and ready to go!
Your device will warn you when its battery is getting low, first when the charge remaining falls below 15% of its capacity, and again below 5%. When you see these warnings it is a good idea to charge as soon as you can and/or stop usage that could wait for a later time. For example - and depending on your circumstances and priorities - you could enter airplane mode to stop all radio transmissions, or stop applications that use a lot of energy (such as navigation or streaming applications).
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ho spostato qui il tuo test.
OK.... ho fatto anche un altro slow motion con l'acqua... per chi volesse visionarlo questo e' l'indirizzo:
Moto G slow motion WATER test - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyus
Bello! Una domanda : il video in slow motion può essere creato solo prima di girare il filmato o anche dopo? E poi, di quanto si può rallentare? Si può scegliere o è fisso il fattore?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroTischer
Bello! Una domanda : il video in slow motion può essere creato solo prima di girare il filmato o anche dopo? E poi, di quanto si può rallentare? Si può scegliere o è fisso il fattore?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Il fattore è fisso e si preimposta e dovrebbe essere 1/4 ergo la camera dovrebbe essere da 120fps
Dico dovrebbe perché quando fai un video se poi lo vedi nel cellulare hai la possibilità (in basso a sinistra) di normalizzare la velocità e lui indica che sei a 1/4. E poi su youtube se clicchi su qualità c'è anche velocità ed è max x2 ..... E si può notare che è anche a rallentatore sopratutto nel video del gatto che salta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grouchoo
Per rispondere a Alessandro: sì, da Euronics. Non ci sono in dotazione ne' il caricabatteria ne' gli auricolari. Per me non è un problema ma do l'info casomai qualcuno se lo stesse chiedendo.
Lascio qualche impressione molto parziale, dato che l'ho usato pochissimo.
Qualità costruttiva eccellente, nessuno scricchiolio. I tasti di accensione e volume sono un po' laschi nella loro sede, ma siamo nel campo dell'irrilevanza. Non da per niente la sensazione di essere un difetto.
Il peso non si sente, è molto equilibrato. Nemmeno lo spessore è un problema, anche perchè il valore indicato è quello massimo, raggiunto solo al centro del telefono: la curvatura lo rende più sottile alle estremità. Se invece fossero riusciti a limare un altro millimetro tra le due cornici laterali sarebbe stato meglio. Si tiene comunque benissimo in mano eh, molto meglio di un S3. Ma io vengo da un Xperia U e mi devo abituare.
Software stock di Android con pochissimi ritocchi da parte di Motorola. Fluidissimo nella home, non ho ancora visto impuntamenti nonostante abbia messo diversi widget e app. L'unico modo per avere un micromicromicrolag è quello di tenere diversi programmi aperti, navigare su facebook per tanto tempo e poi tornare alla home mediante tasto centrale. Non succede niente, solo che invece di essere istantaneo il passaggio impiega un decimo di secondo: impercettibile. Giochi non ne ho ancora provati.
Schermo eccellente, e già l' Xperia U aveva un signor schermo.
Fotocamera. Credo che si equivalga col mio vecchio telefono, cioè mediocre. Di sera penso sia sotto la sufficienza ma devo ancora verificare.
Ricezione: buona. Abito in un posto dimenticato da dio e il MotoG riesce a fare qualche puntatina in 3G dove l'XU nemmeno ci provava.
Qualità in chiamata: ho fatto solo un paio di telefonate ma ho chiesto agli interlocutori come mi sentivano e mi hanno assicurato benissimo, audio caldo e chiaro.
Per la batteria sono ancora alla prima ricarica quindi non mi esprimo. :)
Scatta foto meglio del Sony Xperia U?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enopmaz
Scatta foto meglio del Sony Xperia U?
Per me si(testato personalmente), considera che é presente HDR
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beorn
Va bene qualsiasi caricabatteria con uscita microUSB sopra i 500mA.
Io provengo da un Samsung Galaxy W e in confronto la batteria del Moto G sembra quella di un camion: acceso da 12 ore con un'ora e 44m di schermo acceso e sono al 74% di carica disponibile... rotfl
Il telefono necessita di una microsim, io ho dovuto farmi sostituire la mia.
Per quanto riguarda la batteria, Motorola dice:
Info molto interessanti! ma per ottimizzare la batteria è necessario (almeno le prime volte) scaricarla del tutto prima di mettere il cell sotto carica? se sì, quanti cicli di ricarica di questo tipo è necessario fare?
-
Galleria e picasa
Ma voi riuscite a vedere in galleria le foto caricate su picasa?
Su tutti gli android che ho avuto fino ad ora le ho sempre viste in automatico nel momento in cui attivavo al sincronizzazione di un account di google, sul moto g no e non so quale impostazione utilizzare per farlo.
che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Info molto interessanti! ma per ottimizzare la batteria è necessario (almeno le prime volte) scaricarla del tutto prima di mettere il cell sotto carica? se sì, quanti cicli di ricarica di questo tipo è necessario fare?
non serve fare quei cicli...le batterie sono già a posto...anzi, è preferibile non farle scaricare al 100%
-
come stiamo a ditate sul display ? e sopprattutto visto che ha una risoluzione alta per uno come me che ha SERI problemi di vista dovrebbe essere consigliato oppure sconsigliato perche' affatica la vista ?