Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Ah davvero? Non lo sapevo! Quindi posso caricaro senza problemi tutte le sere, anche se la batteria non è scarica, fin da subito?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Ah davvero? Non lo sapevo! Quindi posso caricaro senza problemi tutte le sere, anche se la batteria non è scarica, fin da subito?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
sì sì....ero convinto anche io bisognasse fare come dicevi, ma in realtà era un falso mito...se fai un po' di ricerche vedrai che anzi, scaricare completamente la batteria ne diminuisce l'autonomia (col tempo ovviamente non subito)
Il display è abbastanza luminoso. Ero abituata ad un xperia u e qua mi sembra tutto più leggibile, specie i pulsanti della tastiera virtuale. Per le scritte credo ci sia la possibilità di aumentare la dimensione del font. Per la ditate io ho comunque messo una pellicola di quella a 3 strati in cui stacchi prima da una parte e poi dall'altra ed una cover posteriore gommosa. Il telefono prende bene come segnale ed appare solido e robusto. L'audio è buono. La batteria ha una durata davvero eccelsa. Il confronto con l'xperia u è devastante.
Quando mi è arrivato era carico al 50%. Ho subito caricato al 100% e per adesso nessun problema. Pare inoltre che l'avvio da batteria completamente scarica non sia così agevole. Spero non sia un problema non poter fare come per altri telefoni il reset brutale levando e rimettendo la batteria.
Le batterie a ioni di litio vanno tenute sempre in allenamento quindi la carica si può eseguire anche se la batteria non è a zero. Per un mantenimento ottimante però almeno una volta al mese bisogna farla scaricare completamente e poi riportarla al 100%
Usando solo in EDGE e con Juice Defender che stacca la connessione a schermo spento (salvo riattivarla per pochi secondi ogni 15min per le notifiche) dopo 12 ore di utilizzo e 3 ore di schermo acceso ho il 33%. Molto meglio dell'XU ma non stupefacente come altre esperienze in questo thread. Comunque è la seconda carica e sicuramente migliorerà.
perchè tenerlo in background che accende e spegne la connessione consuma più batteria di quella che risparmi
poteva avere senso nei vecchi android... fino a froyo forse... ma ora è molto meglio ottimizzato il consumo in standby...
io lo usavo all'inizio su htc desire nel 2011 ma poi mai più... e non ne sento la mancanza anzi...
prova a disinstallarlo e lasciare fare al telefono... non te ne pentirai ;)
Oggi mi è arrivato il moto g da amazon.de. La scatola contiene cavo dati e un alimentatore. Ho notato che il telefono quando viene messo in carica rimane acceso, anche se provo a spegnerlo, si riaccende da solo. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Ho anche provato a cambiare carica batterie con un altro (nexus one) ma il risultato è lo stesso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App