Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da doc1983
Dato che questo è il mio primo Android e sperando di non andare OT, pensate sia necessario installare un antivirus o programmi simili? se si come vanno sul Moto G?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doc1983
Dato che questo è il mio primo Android e sperando di non andare OT, pensate sia necessario installare un antivirus o programmi simili? se si come vanno sul Moto G?
No,non servono a niente
-
Quote:
Originariamente inviato da doc1983
Generalmente è difficile beccarsi virus su Android, ma se vuoi stare sicuro, ti consiglio Avast Antivirus, io mi ci trovo benissimo, anche perchè posso usarlo come finder da remoto e un sacco di altre cose!
Più che altro ti potrebbe essere utile se scarichi spesso apk e file non sicuramente sicuri (scusa il gioco di parole) dal web, mentre dal play store è pressoché impossibile trovare file pericolosi!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei un chiarimento riguardo al led di notifica. Io noto che rimane accesso lameggiando solo durante gli squilli, mentre quando la chiamata stacca il led non dovrebbe lampeggiare ancora per un tot di tempo?
Stavo facendo un po' di test da solo e ho notato questo. ;)
-
Quote:
jonas00
Ciao, vorrei un chiarimento riguardo al led di notifica. Io noto che rimane accesso lameggiando solo durante gli squilli, mentre quando la chiamata stacca il led non dovrebbe lampeggiare ancora per un tot di tempo?
Stavo facendo un po' di test da solo e ho notato questo. ;)
Purtroppo il led funziona.per le.notifiche e i messaggi ma non.per le chiamate perse. Speriamo risolvino con.prossimo aggiornamento
-
Quote:
makamarus
Purtroppo il led funziona.per le.notifiche e i messaggi ma non.per le chiamate perse. Speriamo risolvino con.prossimo aggiornamento
Capito grazie.. ho un altro dubbio, è possibile ricevere le notifiche di gmail anche a schermo spento? Voglio dire, le notifiche gmail sono attive, ma mi arrivano soltanto appena lo schermo è acceso. Non ho questo problema su un altro telefono e non ricordo nessun settaggio particolare ad ora... grazie
-
Quote:
jonas00
Capito grazie.. ho un altro dubbio, è possibile ricevere le notifiche di gmail anche a schermo spento? Voglio dire, le notifiche gmail sono attive, ma mi arrivano soltanto appena lo schermo è acceso. Non ho questo problema su un altro telefono e non ricordo nessun settaggio particolare ad ora... grazie
impostazioni avanzate del wifi(vai in wifi, premi menu e avanzate), disattiva ottimizzazione wifi e controlla che l'impostazione wifi attivo durante sospensione indichi "SEMPRE"
altra cosa che in gmail se si riceve piu' di un email verra' notificata per default solo la prima.
Basta andare dentro gmail in impostazioni e c'e' una voce che indica la notifica per ogni email.
-
Salve, vorrei acquistare questo device e visto che sarebbe il mio primo smartphone vi chiedo:
E' preferibile l'uso di pellicole protettive o in assenza la situazione si fa disastrosa? Ricordo l'uso di queste pellicole ( non su smartphone) e ti ritrovavi delle orribili macchie...
-
Quote:
NASTA
Salve, vorrei acquistare questo device e visto che sarebbe il mio primo smartphone vi chiedo:
E' preferibile l'uso di pellicole protettive o in assenza la situazione si fa disastrosa? Ricordo l'uso di queste pellicole ( non su smartphone) e ti ritrovavi delle orribili macchie...
Io ce l'ha dal primo giorno che era uscito e non ho mai usato nesauna pellicola e lo schermo è.perfetto,nessun graffio. Basta fare attenzione a non.metterlo in tasco vicino alle chiavi
-
Nessuno che lo ha acquiastato e lo ha in mano per provare a installare applicazioni tipo "Peak Ar" o "Star Wlak" per vedere se funzionano senza giroscopio?
Voglio dire, questa assenza non permette al telefono di sapere come ruota su se stesso? O gli basta la bussola?
Insomma, i telefoni con giroscopio cosa possono fare in più rispetto al Moto G?