Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Purtroppo il led funziona.per le.notifiche e i messaggi ma non.per le chiamate perse. Speriamo risolvino con.prossimo aggiornamento
Urco, stesso difetto di Iphone! Ma fa almeno una notifica acustica ripetuta sia per messaggi non letti che per chiamate perse?
-
Quote:
motog
Ho letto sulle specifiche tecniche che sul Motorola Moto G non è presente il giroscopio.
Volevo sapere cosa comporta questa mancanza?
Non funzionano applicazioni come quella per guardare le stelle e farsi dire i nomi o guardare le montagne circostanti e farsi dire i nomi??
ciao peak ar funziona, mentre non riesco a trovare sul play store star walk :/
-
Buona sera a tutti ho deciso di mettere ai box il mio razr per passare al moto g,l'ho acquistato poche ore fa,adesso è sotto carica,non vedo l'ora di provarlo,spero di non aver fatto una cavolata :)
-
Quote:
carlo2085
Buona sera a tutti ho deciso di mettere ai box il mio razr per passare al moto g,l'ho acquistato poche ore fa,adesso è sotto carica,non vedo l'ora di provarlo,spero di non aver fatto una cavolata :)
Non potevi comprare di meglio a questo prezzo! Non te ne pentirai. Facci sapere le tue impressioni
-
del Razr xt910 sono pienamente soddisfatto,non ha mai perso un colpo e ha sempre retto modding eanche persino un lavaggio nel fiume,ora ho deciso di prebdere questo moto G un po per la curiosità un po perchè vorrei sistemare con calma il razr per poi venderlo,io ho sempre avuto solo motorola fin dal milestone li ho avuti un po tutti,da milestone 1,2 poi atrix e infine questo razr,ora vediamo come si comporta questo moto g!!!voi cosa ne pensate???
-
Quote:
tocco93
ciao peak ar funziona, mentre non riesco a trovare sul play store star walk :/
Bene, grazie mille! Quindi girando ti dice i nomi dei vari monti...?
Star walk so che c'è su App store, non so se c'è analogo in android... cmq se va quello dovrebbero andare anche le applicazioni che ti dicono i nomi delle stelle!
-
Quote:
carlo2085
del Razr xt910 sono pienamente soddisfatto,non ha mai perso un colpo e ha sempre retto modding eanche persino un lavaggio nel fiume,ora ho deciso di prebdere questo moto G un po per la curiosità un po perchè vorrei sistemare con calma il razr per poi venderlo,io ho sempre avuto solo motorola fin dal milestone li ho avuti un po tutti,da milestone 1,2 poi atrix e infine questo razr,ora vediamo come si comporta questo moto g!!!voi cosa ne pensate???
Anche io voglio prendere il Moto G per sostituire il mio Razr. Motorazr 2 V9 a conchiglia! Eccelso, super moddabile! Sempre Motorola a conchiglia, fin dal mitico Startac. Questo Moto G mi convince nella sostituzione del glorioso Razr2 V9, anche se il Moto X sarebbe stato ancor meglio! :D
-
Quote:
motog
Anche io voglio prendere il Moto G per sostituire il mio Razr. Motorazr 2 V9 a conchiglia! Eccelso, super moddabile! Sempre Motorola a conchiglia, fin dal mitico Startac. Questo Moto G mi convince nella sostituzione del glorioso Razr2 V9, anche se il Moto X sarebbe stato ancor meglio! :D
il moto x fa schifo per quanto costa....nel moto g invece il rapporto qualità/prezzo è decisamente migliore
-
Su che base dici che fa schifo??? lo hai provato???
-
Stai confondendo Giroscopio con Magnetometro (non accellerometro, sorry :) ).