Visualizzazione stampabile
-
Qualche possessore di Moto G ha l'occasione di provare la compatibilità del telefono con il sistema bluetooth del gruppo Fiat, magari con il Blue&Me di Alfa Romeo MiTo?
La macchina vi legge i messaggi e vi salva la rubrica? Si possono fare e ricevere chiamate normalmente?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo2085
Su che base dici che fa schifo??? lo hai provato???
Quote:
stiiiv
lol, ma dove l'hai letto che fa schifo? Semplicemente l'hanno "overprezzato", però è un ottimo telefono con delle funzionalità davvero interessanti a livello software
sì beh...non dico che fa schifo a livello generale, nel senso che il moto x per la fascia di prezzo che ha è inferiore a tutti....
chiuso OT sennò sporchiamo la discussione
-
il magetometro che lo hanno tutti, di solito viene indicato però con bussola digitale.
-
ok, ma l'assenza di giroscopio si noterà in che cosa?? Cosa non fa il Moto G?
-
Manca per esempio la funzione photosphere per la fotocamera.
Non funzionerebbe la funzione di scanner 3D di alcune nuove applicazioni in uscita su iphone.
Alcuni giochi che si comandano col movimento (tipo titoli di guida) usano il giroscopio per dare una maggiore precisione nei movimenti.
Detto ciò le applicazioni per vedere le stelle le puoi tranquillamente usare senza gyro grazie all'uso di bussola+accellerometro ;) .
-
ok, mi interessava capire se era un'assenza che si sentiva, ma mi pare di capire di no, non è una cosa proprio necessaria quindi..
Riassumendo:
- giochi di giuda funzionano ugualmente muovendo il dispositivo;
- applicazioni che dicono il nome di stelle e di montagne che si inquadrano funzionano ugualmente;
- applicazioni di scanner 3D credo che ad esempio possano funzionare quelle di Autodesk, che creano il modello 3D facendo diverse foto all'oggetto voluto..
- applicazioni con la livella tipo bolla funzionano??
-
Buongiorno,oggi ho aggiornato diverse app di motorola dal play store,ancora il mini aggiornamento non c'e (almeno per me),per non avere nemmeno 24 ore questo terminale mi ha pienamente soddisfatto :) ora mi auguro che aggiornano presto a kitkat cosi da avere anche il touchless control e le altre app che ci sono nel moto x
-
Domanda (forse ignorante, ma sono ignorante anche io in questo caso, quindi rotfl) per quanto riguarda il futuro aggiornamento a KitKat... Occuperà molto spazio questo aggiornamento?
-
Quote:
NASTA
Domanda (forse ignorante, ma sono ignorante anche io in questo caso, quindi rotfl) per quanto riguarda il futuro aggiornamento a KitKat... Occuperà molto spazio questo aggiornamento?
qualunque spazio sia, non te ne fotte: non ruba il "tuo spazio"
-
Quote:
carlo2085
Buongiorno,oggi ho aggiornato diverse app di motorola dal play store,ancora il mini aggiornamento non c'e (almeno per me),per non avere nemmeno 24 ore questo terminale mi ha pienamente soddisfatto :) ora mi auguro che aggiornano presto a kitkat cosi da avere anche il touchless control e le altre app che ci sono nel moto x
Dato che l'hai preso da poco, probabile che il mini aggiornamento sia già incluso!