Visualizzazione stampabile
-
Una domanda forse un pò tecnica ma a cui non riesco a dare una risposta:
guardando le ultime recensioni di Moto G ho scoperto che nella confezione di vendita non è presente un caricabatterie a muro ma solamente un cavetto USB.
Poco male visto che gli adattatori si trovano senza problemi.
Il mio unico dubbio è:
esistono caricabatteria a muro (con ingresso USB) con caratteristiche molto diverse in commercio e soprattutto con output (che credo sia la cosa che interessa di più) diversi, ad esempio da 550 mA, da 750 mA e così via.
Se decidessi di comprare il nuovo Motorola Moto G quale sarebbe il caricabatterie più adatto? quello con output da 550 mA o quello da 750 mA?
Ci sono differenze tra l'uno e l'altro? un output troppo potente potrebbe danneggiare la batteria (che peraltro in Moto G è non removibile)?
Come faccio a capire come muovermi?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Una domanda forse un pò tecnica ma a cui non riesco a dare una risposta:
guardando le ultime recensioni di Moto G ho scoperto che nella confezione di vendita non è presente un caricabatterie a muro ma solamente un cavetto USB.
Poco male visto che gli adattatori si trovano senza problemi.
Il mio unico dubbio è:
esistono caricabatteria a muro (con ingresso USB) con caratteristiche molto diverse in commercio e soprattutto con output (che credo sia la cosa che interessa di più) diversi, ad esempio da 550 mA, da 750 mA e così via.
Se decidessi di comprare il nuovo Motorola Moto G quale sarebbe il caricabatterie più adatto? quello con output da 550 mA o quello da 750 mA?
Ci sono differenze tra l'uno e l'altro? un output troppo potente potrebbe danneggiare la batteria (che peraltro in Moto G è non removibile)?
Come faccio a capire come muovermi?
Grazie!
Avevo letto da qualche parte che ufficialmente è cosigliato il caricabatterie da 1A. Infatti io sul mio Moto G uso il caribatterie del huawei ascend p6 che ha la batteria sempre da 2000mah e il caricabatterie da 1A
-
Grazie. Ma ti da ancora problemi con il touch in fase di carica? credi che sia legato al tipo di caricatore o a un difetto del telefono?
-
Anche io oggi ho acquistato il moto G da amazon.de ; arrivo previsto tra il 29 novembre e il 2 dicembre.
Presa versione da 8Gb con spedizione inclusa e caricabatterie nella confezione a 177€.
Alla fin fine non ne faccio un dramma degli 8 gb, è pur sempre un telefono e non un Hard disk :-)
-
Ti conviene postare nella sezione confronta terminali[/QUOTE]
E dove la trovo questa sezione? Ho girato un po' nel forum, ma non l ho trovata!
-
Alla fine ho annullato l'ordine su Amazon UK e lo prendo da Amazon.fr: costa qualche euro in più , ma ho due anni di garanzia anziché uno e arriva una settimana prima... :p
-
Quote:
Riky877
Grazie. Ma ti da ancora problemi con il touch in fase di carica? credi che sia legato al tipo di caricatore o a un difetto del telefono?
Non ho più provato..ho visto che succedeva quando la carica arrivava oltre il 70%. Il giorno incui proverò un'altro caricabatterie capirò di chi era la colpa:)) non ho piu dato importanza per il momento..
-
Quote:
Beorn
Alla fine ho annullato l'ordine su Amazon UK e lo prendo da Amazon.fr: costa qualche euro in più , ma ho due anni di garanzia anziché uno e arriva una settimana prima... :p
Versione 16gb o 8gb?
-
Quote:
miraf
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Ciao a tutti!!! 2 domande :
1) meglio moto g, HTC Desire 500 o Acer liquid e2?
2) se ordinassi ora questo Motorola su Amazon co UK in versione 16gb, mi arriverebbe...(quando) ?
Ti conviene postare nella sezione confronta terminali
Dove trovo la sezione confronto terminali?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
La trovi in Android generali