Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi ma per l'assistenza in italia? a roma in particolare?
la garanzia italia dove la sfrutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvinmobile
Molto soddisfatto del terminale: mi sto chiedendo c'è un app che permette di attivare disattivare il wifi, il 3g, la rotazione dello schermo, il gps direttamente dalla barra delle notifiche in alto come nei cellulari samsung da cui provengo..
https://play.google.com/store/apps/d...om.hb.settings =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi ma per l'assistenza in italia? a roma in particolare?
la garanzia italia dove la sfrutto?
Chiama Motorola al telefono e fatti dare la lista italiana dei centri assistenza Motorola!
-
Quote:
drak
pure io ho il problema dei disturbi durante le chiamate....
Urco, un brutto problema, visto la presunta buona qualità di ricezione del dispositivo, se poi si sporca così..
speriamo risolvano se è un problema del telefono!
-
Quote:
alvinmobile
Molto soddisfatto del terminale: mi sto chiedendo c'è un app che permette di attivare disattivare il wifi, il 3g, la rotazione dello schermo, il gps direttamente dalla barra delle notifiche in alto come nei cellulari samsung da cui provengo..
non ti piace aprire la tendina e cliccare il bottone in alto a destra?
-
Quote:
lordbogi
Fastidioso, vero?
In realtà i terminali che ho acquistato sono 2 (uno per me e uno per una mia collega).
Entrambi soffrono dello stesso problema.
Temo che procedendo con una sostituzione il problema rimanga...
Ciao, io ero quello che aveva suggerito di usare il prog che controlla a quale cella si e' collegati. (gsm signal monitor sul play store)
Si vede durante una chiamata attivando il programmino che al cambio cella avviene un disturbo solo se collegati in GSM.
E avevo anche notato che forzando in 3g(solo 3g e non la voce che c'e' nel menu.... ma da menu segreto *#*#4636#*#* )
solo se impostato wcdma only non fa il problema.... se sta wcdma preferred anche se va in 3g fa cmq il problema.... questo perche' probabilmente durante la conversazione avviene qualche microsecondo di switch su rete2g.
dunque.... io ho chiesto la sostituzione ma siete sempre piu' persone a soffrire dello stesso problema quindi mi sa che e' stata una perdita di tempo. vabe' arrivera' a giorni staremo a vedere.
Altra cosa che ho provato con vari gestori e mentre con tim me lo fa tantissimo in gsm con wind me lo fa saltuariamente e con vodafone quasi mai. Con quel solito programma del cambio cella ho visto che anche se con tim ho massima copertura e' un continuo cambio di cella(ergo disturbi) mentre vodafone che prende alla stessa maniera(stesso db e asu) aggancia una cella e solo se mi sposto di una decina di metri "puo darsi" che cambi cella e si senta il famoso disturbo, ma solo 1 volta.
la mia soluzione e' purtroppo quella di cambiare operatore o impostare 3g only. (considerate che se impostate 3g only dal menu segreto ad ogni riavvio verra' reimpostata l'impostazione di default e bisognera' rifarlo).
spero di essere d'aiuto a qualcuno.
-
Quote:
lordbogi
Fastidioso, vero?
In realtà i terminali che ho acquistato sono 2 (uno per me e uno per una mia collega).
Entrambi soffrono dello stesso problema.
Temo che procedendo con una sostituzione il problema rimanga...
si un pò si....si sente specialmente con i numeri gratuiti vodafone, con le chiamate non tanto.....
ho pure notato che il disturbo si sente anche con il vivavoce attivato, ergo quindi che si tratti si problema software....
-
Quote:
drak
si un pò si....si sente specialmente con i numeri gratuiti vodafone, con le chiamate non tanto.....
Ma scusa quello presumo sia per la qualità delle registrazioni automatiche che sono di solito di pessima qualità. Non proprio dipenda dal telefono.
-
Quote:
YinYang
Ma scusa quello presumo sia per la qualità delle registrazioni automatiche che sono di solito di pessima qualità. Non proprio dipenda dal telefono.
no lo fa pure con le chiamate ma di meno....