CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 374 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    ragazzi questo caricabatterie è buono per il moto G? CARICABATTERIA 1A PER Motorola Moto G, Nokia 515 | eBay

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    ragazzi questo caricabatterie è buono per il moto G? CARICABATTERIA 1A PER Motorola Moto G, Nokia 515 | eBay
    uno vale l'altro...

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho appena acquistato il moto G, dopo aver fatto una fatica bestia ad aprire il retro ho inserito la sim, sim tagliata a misura di microsim che avevo su un altro telefono, lo inserita ma è entrata troppo, spunta fuori solo un millimetro, come potrò fare in un futuro quando dovrò tirarla fuori? E' capitato a qualcun'altro? Inoltre volevo sapere se c'era la possibilità di far cambiare colore al led come al nexus, bianco messaggi, verde whatsapp, blu facebook, invece che il solito bianco. E' possibile questo?

  5. #804
    Androidiano L'avatar di tocco93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lucca
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia U, Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paper Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquistato il moto G, dopo aver fatto una fatica bestia ad aprire il retro ho inserito la sim, sim tagliata a misura di microsim che avevo su un altro telefono, lo inserita ma è entrata troppo, spunta fuori solo un millimetro, come potrò fare in un futuro quando dovrò tirarla fuori? E' capitato a qualcun'altro? Inoltre volevo sapere se c'era la possibilità di far cambiare colore al led come al nexus, bianco messaggi, verde whatsapp, blu facebook, invece che il solito bianco. E' possibile questo?
    Puoi tirarla fuori usando un ago da cucito come ho fatto con la mia SIM non proprio tagliata in maniera precisa :P . finora no non si può ancora cambiare il colore del led

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  6. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a cambiare il colore del led con app come led blinker o simili dallo store

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a cambiare il colore del led con app come led blinker o simili dallo store
    Ciao, tu hai moto g? Se si, funzionano quelle App? Se no, qualcuno che lo ha, può provare?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    Ciao, io ero quello che aveva suggerito di usare il prog che controlla a quale cella si e' collegati. (gsm signal monitor sul play store)
    Si vede durante una chiamata attivando il programmino che al cambio cella avviene un disturbo solo se collegati in GSM.

    E avevo anche notato che forzando in 3g(solo 3g e non la voce che c'e' nel menu.... ma da menu segreto *#*#4636#*#* )
    solo se impostato wcdma only non fa il problema.... se sta wcdma preferred anche se va in 3g fa cmq il problema.... questo perche' probabilmente durante la conversazione avviene qualche microsecondo di switch su rete2g.

    dunque.... io ho chiesto la sostituzione ma siete sempre piu' persone a soffrire dello stesso problema quindi mi sa che e' stata una perdita di tempo. vabe' arrivera' a giorni staremo a vedere.

    Altra cosa che ho provato con vari gestori e mentre con tim me lo fa tantissimo in gsm con wind me lo fa saltuariamente e con vodafone quasi mai. Con quel solito programma del cambio cella ho visto che anche se con tim ho massima copertura e' un continuo cambio di cella(ergo disturbi) mentre vodafone che prende alla stessa maniera(stesso db e asu) aggancia una cella e solo se mi sposto di una decina di metri "puo darsi" che cambi cella e si senta il famoso disturbo, ma solo 1 volta.


    la mia soluzione e' purtroppo quella di cambiare operatore o impostare 3g only. (considerate che se impostate 3g only dal menu segreto ad ogni riavvio verra' reimpostata l'impostazione di default e bisognera' rifarlo).

    spero di essere d'aiuto a qualcuno.
    ma il disturbo è così forte da essere un problema durante una conversazione o è una cosa su cui ci si può passare sopra?

  9. #808
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a cambiare il colore del led con app come led blinker o simili dallo store
    no non funziona.

  10. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Ciao, tu hai moto g? Se si, funzionano quelle App? Se no, qualcuno che lo ha, può provare?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sì ho il moto g, ma non le ho provate, perché non ne ho bisogno. Ma puoi provarle tranquillamente, non ricordo se necessitano di root, se non va la disinstalli

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

    AlessandroTischer (19-12-13)

  12. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AlessandroTischer
    Ciao, tu hai moto g? Se si, funzionano quelle App? Se no, qualcuno che lo ha, può provare?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sì ho il moto g, ma non le ho provate, perché non ne ho bisogno. Ma puoi provarle tranquillamente, non ricordo se necessitano di root, se non va la disinstalli
    Purtroppo non ho ancora il moto g... Per questo te lo chiedevo, se no lo avrei fatto da solo... Per Caso avresti voglia di provare?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 81 di 374 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy