magari può essere risolto anche soltanto aspettando l'aggiornamento che dovrà arrivare (quello da 1.4mb) o il kitkat di gennaio!
Visualizzazione stampabile
magari può essere risolto anche soltanto aspettando l'aggiornamento che dovrà arrivare (quello da 1.4mb) o il kitkat di gennaio!
ok allora ci provo :) (il telefono mio e' rootato)
c'e' da dire che cambiando governor pero' cambia anche il consumo di batteria che attualmente e' spettacolare quindi spero che non si incasini.
verificato che lo fa anche cambiando governor. era settato su interactive. Ho provato con on demand, performance e power save e lo fa sempre e sempre al cambio cella.
Mi spiace. Allora dovreste aspettare un fix ufficiale. Ma tu hai wind? Perché non noto problemi con wind 2g qui e ho il massimo del campo. Ad ogni modo fatelo presente alla motorola magari con qualche mail, è un telefono ancora giovane e sicuramente fixeranno ;)
io ho tim e passero a vodafone. con tim lo fa tanto. con wind molto poco. con vodafone ancora meno. boh!
comunque lo segnalai all'assistenza telefonica e la risposta e' stata che non risultano difetti del telefono(ma guarda un po'..... te lo sto segnalando io e' appena uscito ci mancava che gia' risultassero difetti) e consigliava di usare 3g. UN GENIO! :D
ragazzi guardate qui
Motorola Moto G riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat ? Tutto Android
Non c'è bisogno di metterlo in tutti i post, hanno creato un Thread sull' argomento: https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html