Fa niente ;)
Visualizzazione stampabile
Appena successa una cosa sconcertante, almeno per me che non ho mai usato prima JellyBean:
Ho ricevuto una telefonata da un numero fisso, in chiaro ma che non avevo in rubrica, e sotto il numero che chiamava mi è comparso il nome della provincia da cui venivo chiamato! In questo caso Arezzo, e in effetti controllando il prefisso, 0575 è il prefisso di Arezzo.
Lo fanno tutti i nuovi telefoni Android o solo il Moto G?
Per inciso, era sicuramente la chiamata di un CallCenter, forse Vodafone.
Lo faceva anche sul mio xperia u con ics
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Certo. Anzi, se provi a chiamare un numero fisso da internet verrà preso anche l'intestatario. Prova con un negozio...
è vero! ho fatto anche io adesso una prova e sotto il numero esce la provincia!! figata, sinceramente io avevo un xperia tipo con ics prima e non mi sono mai accorto di quest cosa!
Ragazzi, acquistato come regalo di natale per mia moglie. Smarthphone veramente completo sotto tutti i punti di vista, ma come consumo di batteria non ce né per nessuno. Io tengo sott'occhio il telefono di mia moglie ( lo usa poco: chiamate,messaggi un po di musica, foto, non ci gioca), al terzo giorno ancora 40%, io con il mio oppo find 5 me lo sogno!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A tutti i cellulari esce la provincia :O
Comunque forse lo prenderò anche io il Moto G, passo l'S2 alla mia ragazza... Secondo voi tra Moto G vs S2 chi vince? Chi ha fatto questo passaggio o simile? Non so quanta differenza di schermo (grandezza e risoluzione) ci sia... Non vorrei prendere un terminale inferiore al mio S2 :O
Ah, Rom non ci sono ancora quindi neanche i Tile rapidi si possono cambiare? O Motorola ha qualche tipo di personalizzazione?
Domenica vedo se all'Euronics ne è avanzato qualcuno, presumo sia andato a ruba XD
ODDIO... io sono passato da s2 a moto g.
e' un altro mondo.
definizione e bellezza dello schermo.
reattività.
DURATA DELLA BATTERIA (l'ho urlato apposta)
l's2 senza quasi usarlo mi durava 1 giorno.
Questo con un uso che intenso e' dir poco dura 3 giorni ormai.....
con lo stesso uso l's2 lo devo mettere sotto carica(NON SCHERZO) almeno 4 volte.... ma credo anche piu'.
pensa che io ho scelto tra moto g e nexus 5 e nonostante cpu migliore del nexus 5 o miglior risoluzione.... sono troppo contento di questo. mai un imputamento. Sinceramente(e ti parla uno che da 15 anni ha sempre avuto l'ultimo modello disponibile di cell) credo che valga molto di piu' un cell con una batteria super ottimizzata e performante. un audio OTTIMO e potente.(nexus 5 ha audio bassissima e batteria normale al confronto, non guardiamo il valore nominale della batteria piuttosto l'ottimizzazione fatta da motorola)
Io ho avuto il gs2,huawei ascend p6 ed il moto g è migliore di tutti sotto ogni aspetto secondo me,non c'è paragone! La batteria dura il doppio di entrambi..infatti ora sono a 2 giorni con 6.40h di display acceso e 8% di batteria. Il display è bellissimo e come.dicevano tanti utenti di questo forum la sensazione che da a tenere in mano questo smartphone e di un top di gamma!
L'android che monta è stock ed i primi giorni di gennaio arriverà anche in Europa l'aggiornamento a kitkat.
Io ho consigliato questo telefono a 2 miei amici che ne hanno acquistati 4 di moto g,per loro e loro ragazze:))
Quindi vai tranquillo,a questo prezzo farai il miglior acquisto!