Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyus
io ho tim e passero a vodafone. con tim lo fa tanto. con wind molto poco. con vodafone ancora meno. boh!
comunque lo segnalai all'assistenza telefonica e la risposta e' stata che non risultano difetti del telefono(ma guarda un po'..... te lo sto segnalando io e' appena uscito ci mancava che gia' risultassero difetti) e consigliava di usare 3g. UN GENIO! :D
io oggi ho provato con il mio vecchio xperia tipo a fare delle chiamate al 155 (wind) e lo stesso stacco che sento con il moto G lo sento anche con l'xperia, solo che il moto avendo una capsula audio più prestante e definita tende ad amplificare ogni singola distorsione che viene dalla rete! a maggior ragione tenendo il volume al massimo dell'xperia ci sento abbastanza bene, tenendo al massimo quello del moto g mi spacca le orecchie perchè è davvero potente!quindi credo che per me il problema sia nullo!è solo una definizione alta dell'audio del telefono che amplifica le basse ricezioni o distorsioni di rete!
-
ciao a tutti :) ragazzi io sono un felice possessore del galaxy nexus e vorrei cambiarlo, che dice questo motorola moto g è migliore?? conviene cambiare??
-
Ciao Ragazzi. mi sta piacendo questo cell, una cosa lievemente fastidiosa, e finora nessuno ho sentito parlare di questa cosa, è che essendo posteriormente curvo il cellulare se appoggiato su una superficie, quando digitiamo i messaggi e alcune lettere più esterne(verso i bordi per capirci) il telefono tende a ruotare, la trovo un pò scomodo però ecco non è un dramma vi ripeto :) La ricezione in generale a casa mia è pessima. A casa mia con il mio vecchio iphone 4 (android è mille volte meglio) dovevo aprire la finestra e parlare sul balcone.. adesso con il nuovo motorola g ho segnale anche dentro casa con le serrande abbassate, anche se ogni tanto magari devo trovare la posizione migliore all interno della stanza per avere un segnale sufficiente per poter parlare tranquillamente. Ho sentito parlare di programmi che prendono determinate celle etc, che vuol dire !? Vi ripeto prende benissimo in confronto ad altri telefoni, se mi dite se esiste qualcosa che amplia ancora di più il segnale oppure agganciare certe celle (?) fatemi sapere grazieee. Anche la batteria è buona, la batteria è quasi doppia rispetto all iphone4! Ma sono amante di Whatsapp etc e devo dire che se usato parecchio su queste applicazioni difficile farci oltre 6 ore(Sto sempre in 2G)(credo che nessuna batteria oggi giorno possa soddisfare questa mia esigenza). C'è qualche altra accortezza da fare sulla batteria? Al di la dell illuminazione etc, al di la del risparmio energetico, al di la di chiuedere le pagine di internet etc, esiste qualcos altro !? Anche l installazione di app per la batteria ho letto che non sono consigliatissime.. Grazie
-
Quote:
lucagiallatini
Ciao Ragazzi. mi sta piacendo questo cell, una cosa lievemente fastidiosa, e finora nessuno ho sentito parlare di questa cosa, è che essendo posteriormente curvo il cellulare se appoggiato su una superficie, quando digitiamo i messaggi e alcune lettere più esterne(verso i bordi per capirci) il telefono tende a ruotare, la trovo un pò scomodo però ecco non è un dramma vi ripeto :) La ricezione in generale a casa mia è pessima. A casa mia con il mio vecchio iphone 4 (android è mille volte meglio) dovevo aprire la finestra e parlare sul balcone.. adesso con il nuovo motorola g ho segnale anche dentro casa con le serrande abbassate, anche se ogni tanto magari devo trovare la posizione migliore all interno della stanza per avere un segnale sufficiente per poter parlare tranquillamente. Ho sentito parlare di programmi che prendono determinate celle etc, che vuol dire !? Vi ripeto prende benissimo in confronto ad altri telefoni, se mi dite se esiste qualcosa che amplia ancora di più il segnale oppure agganciare certe celle (?) fatemi sapere grazieee. Anche la batteria è buona, la batteria è quasi doppia rispetto all iphone4! Ma sono amante di Whatsapp etc e devo dire che se usato parecchio su queste applicazioni difficile farci oltre 6 ore(Sto sempre in 2G)(credo che nessuna batteria oggi giorno possa soddisfare questa mia esigenza). C'è qualche altra accortezza da fare sulla batteria? Al di la dell illuminazione etc, al di la del risparmio energetico, al di la di chiuedere le pagine di internet etc, esiste qualcos altro !? Anche l installazione di app per la batteria ho letto che non sono consigliatissime.. Grazie
Fare sei ore di schermo acceso intendi?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
-
Beh un uso molto intenso di Whatsapp e Facebook intendo 6 ore di tempo, circa 5 ore di schermo acceso.. è un calcolo approssimativo.... magari invece che 6 sono 7 ore e 6 di schermo acceso, ma non molto di più... comunque ecco molto meglio del vecchio, vorrei solo sapere se c'è qualcos altro che si può modificare che migliorarla ancora di più, e se per favore sapete qualcosa della mia esigenza di ricezione come postato nel commento precedente ;) grazie
-
-
io ce l'ho da una settimana più o meno e mi trovo benissimo (venivo da un galaxy note), quello che mi ha stupito di più è la durata della batteria, che con il mio uso faccio circa 3 giorni (mentre con il note solo 1). Per allungare la durata della batteria puoi attivare il risparmio energetico, io lo lascio attivo da 2 giorno in poi, lo disattivo solo se devo giocare
-
Come si comporta con giochi del calibro di GTA,Max Payne ecc ?
-
Ragazzi,non trovo risposte. Provo anche qui: ma siete riusciti a sincronizzare i contatti con Facebook? Io ho perso tutte foto, i miei contatti in rubrica si sincronizzano con Google e Whatsapp....ma con FB non riesco a capire come si fa.
-
Quote:
Earth12
Come si comporta con giochi del calibro di GTA,Max Payne ecc ?
non ho provato con questi ma in varie recensioni è stato provato asphalt 8 e girava fluido. Per la sincronizzazione dei contatti con FB bisogna usare programmi a parte