Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jachino
Probabilmente non la pensiamo allo stesso modo. Per me un Forum non è un circolo di scienziati ma anzi, spesso, un luogo dove si condivide e chi è più indietro chiede aiuto a chi è più esperto. Detto ciò, e tu logicamente puoi non condividere, se uno vuole dare una risposta (cosa per la quale non sei obbligato) tanto vale che risponda per dare una mano piuttosto che scrivere "cercalo su Google".
Non è questione di scienziato ne educazione.
In un 3d dove ci sono mille pagine non puoi fare una domanda già chiarita più volte oppure una domanda su android in generale, sei offtopic e basta. Costringi a persone che seguono giornalmente pronti ad ascoltare, aiutare e ad apprendere dagli altri a cancellarsi per non ricevere notifiche inutili. Un forum è aiuto, condivisione ma soprattutto contenuti. Su xda ti mangerebbero vivo se fai una domanda del genere, perché non si dovrebbe volere un forum più "alto" anche qui!?
Finito OT per me.
-
si va be tralasciando gli scienziati del mondo (chissà magari questo gran maestro sarà uno dei programmatori e ideatori di android visto che è così saccente e superiore), il mio problema era che con il mio vecchio xperia tipo facevo esattamente come ha scritto Jachino, il problema è che sul moto G non c'è il player musicale (tranne google play music) e dalle impostazioni audio del telefono non c'è un link alla libreria personale
-
Quote:
one88
si va be tralasciando gli scienziati del mondo (chissà magari questo gran maestro sarà uno dei programmatori e ideatori di android visto che è così saccente e superiore)
Spero per te che 88 non sia l'anno di nascita altrimenti se hai 25 anni diciamo che sei fregato.
Chiudo qui con tutti gli OT confido nei ragazzi smart del forum che ci sono.
-
mmmm in effetti è ben più complicato. O ti scarichi un file manager e sposti un mp3 in una cartella Ringtones (da creare se non c'è) o da Impostazioni>Audio> + , aggiungi un nuovo profilo audio, dandogli un nome, tono di chiamata voce e lì, nel menù seguente, come prima voce, dovresti avere More Ringtones per andare a cercare mp3 che vuoi inserire. ....spero...rotfl
-
Quote:
jachino
mmmm in effetti è ben più complicato. O ti scarichi un file manager e sposti un mp3 in una cartella Ringtones (da creare se non c'è) o da Impostazioni>Audio> + , aggiungi un nuovo profilo audio, dandogli un nome, tono di chiamata voce e lì, nel menù seguente, come prima voce, dovresti avere More Ringtones per andare a cercare mp3 che vuoi inserire. ....spero...rotfl
Perfetto, grazie mille ci proverò
-
Quote:
YinYang
Spero per te che 88 non sia l'anno di nascita altrimenti se hai 25 anni diciamo che sei fregato.
Chiudo qui con tutti gli OT confido nei ragazzi smart del forum che ci sono.
Perché sarei fregato?ti credi più intelligente perche più vecchio?capisco perché l Italia gira male bah la gente non ha un cavolo da fare, per una semplice domanda ai creano mille storie!
-
Quote:
one88
Perfetto, grazie mille ci proverò
se non funziona e hai 25 anni diciamo che sei fregato, ma d'altronde io che ne ho 54....da mo' che sono fregato....
-
Quote:
stepsd
Scusate ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo terminale da Amazon.de
Ma non mi sono ben chiare delle cosa a cui vorrei se possibile avere una risposta.
Per quanto riguarda la garanzia si è capito che bisogna rispedirlo all'Amazon Tedesco, ma i costi di spedizione per il re-invio del prodotto sono a carico del compratore? E se si a quanto ammontano?
La copertura della garanzia è di 2 anni(Garanzia legale)?
Infine una volta acquistato il pacco, la merce all'interno è assicurata? Della serie, in caso di furto del pacco come bisogna comportarsi?
Grazie anticipatamente per le risposte
Non ho ricevuto risposta....
-
Visto che siamo sotto Natale siamo normalmente tutti più buoni quindi tutti i post che non trovate più qui sono stati spostati nel theard "[INFO] Moto G - Dove acquistare e prezzo (NO Commenti)" mentre per quanto riguarda gli scambi di complimenti direi che possono terminare qui e chi vuole capire capisce. La prossima volta non faccio neanche la fatica di spostare i post non inerenti all'argomento quindi li cancello direttamente e per i complimenti se continuano verranno prese le dovute misure.
-
Dopo una settimana, posso aggiungermi alla fila di persone che considerano questo device "ottimo". ☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App