Sono d'accordo. Un telefono che è poco sfruttato ancora. Spero che la community faccia i salti mortali. Lo merita.
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo. Un telefono che è poco sfruttato ancora. Spero che la community faccia i salti mortali. Lo merita.
Scusate, ma a voi in gestione dispositivi android (https://www.google.com/android/devicemanager) compare il moto g?
A me no!!!
Buon Natale a tutti, ragazzi! Ma la batteria del Moto G è agli ioni di Litio o Polimeri di Litio? :)
Domanda da un milione di dollari: il vetro anteriore del telefono trattiene tanto le impronte? Mi interessa per sapere se comprarmi subito una pellicola opaca insieme al telefono o prendere solo il telefono e la pellicola prenderla solo in caso di necessità. Grazie a tutti.
Ciao a tutti!
"L'alimentatore da 0.7 A va bene o no?"
So bene che questa domanda è stata fatta miliardi di volte ma mio zio, che è un elettricista, ha detto che utilizzando un alimentatore inferiore al dovuto il dispositivo non si carica mai al 100% e a lungo andare la batteria si danneggia.
Qualcuno di voi che magari è del settore e che non lo dice solo per "sentito dire", può confermare o negare?
Grazie a tutti e BUON NATALE!
Vanno bene tutti tranne quello che c'è nella scatola inserito da amazon che può dare problemi di riavvio!
Io ho provato con 0.75 0.85 e 1.5 con cavo usb bianco uscito nella confezione comprato da euronics e con tutti carica da spento.
Buon Natale