CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 374 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcoemme

Smartphone
    xt1032

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Credo di essre OT, dove sono le impostazioni del launcher stock?
    Ciao.

2.  
    Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho un alimentatore di 0,7 e il cell mi si ricarica sempre al 100 %

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato tocco93 per il post:

fede8 (25-12-13)

Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma infatti sul sito motorola dicono che il diverso amperaggio (compreso ovviamente tra 0.5 e 1.5 A) implica solo il diverso tempo di carica!

Ora non so se comprarne uno da 1A o tenere quello del galaxy next da 0.7A

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Più lentamente la carichi meglio è per la batteria.

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

fede8 (25-12-13)

Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi per voi dovrei tenere quello da 0.7 A?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Puoi tenere quello che vuoi tranne quello a muro che ti dà amazon.

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

A dire il vero caricando da acceso con un caricatore che permette la ricarica da spento ho problemi di sensibilità con il touch del display. Caricando da acceso con quello fornito da Amazon nessun tipo di problema invece..

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

"L'alimentatore da 0.7 A va bene o no?"

So bene che questa domanda è stata fatta miliardi di volte ma mio zio, che è un elettricista, ha detto che utilizzando un alimentatore inferiore al dovuto il dispositivo non si carica mai al 100% e a lungo andare la batteria si danneggia.

Qualcuno di voi che magari è del settore e che non lo dice solo per "sentito dire", può confermare o negare?

Grazie a tutti e BUON NATALE!
    Con tutto rispetto x tuo zio, elettricista c'entra nulla con l'elettronica sai? Inoltre ha detto una cavolata colossale.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi come me aveva problemi con le telefonate in 2g forse ho risolto....

ho flashato solo la radio (cioe' il file NON-HLOS.bin) del firmware 4.4.2 US

la procedura e' facilissima se si ha dimestichezza. infatti bisogna avere installati i driver adb e poi con bootloader sbloccato da bootloader si aggiorna la radio.

per chi vuole provare(abbozzo una guida ma sarebbe preferibile che lo facesse solo chi ha gia' dimestichezza)
    avete bisogno di

DRIVER:
    Dev-Host - Motorola_End_User_Driver_Installation_6.2.0.msi.zi p - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

MFASTBOT
    mfastboot-v2 - Download - 4shared

DOVETE prendere il file NON-HLOS.bin dal firmware Android 4.4.2 Blur_Version.172.44.4.falcon_umts.Retail.en.US sul sito Motorola Firmwares
    quindi una volta scaricato il firmware estraete in una cartella (es. c:\MOTO) il file NON-HLOS.bin . nella stessa cartella andiamo a mettere mfastboot.exe scaricato prima

dopodiche' avviamo in bootloader (si presuppone che chi faccia questo abbia gia' driver installati bootloader sbloccato eccetera)
    per avviare in bootloader bisogna anche a telefono acceso tenere premuto per 15 secondi il tasto di spegnimento e il tasto volume giu(contateli anche dopo che lo schermo si e' spento)

Una volta entrati in bootloader (RIPETO SOLO PER CHI HA GIA' IL BOOTLOADER SBLOCCATO) da riga di comando semplicemente diamo i seguenti comandi ovviamente nel percorso dove abbiamo estratto i files mfastboot e non-hlos.bin
    mfastboot.exe flash modem NON-HLOS.bin
    mfastboot.exe erase modemst1
    mfastboot.exe erase modemst2
    mfastboot.exe erase cache
    mfastboot.exe reboot

ora, almeno nel mio caso, questa radio presa dal firmware kitkat statunitente ha quasi del tutto risolto. Infatti controllando il cambio cella durante una chiamata in 2g e' quasi impercettibile il disturbo(per chi ha seguito il problema sa quanto prima fosse evidente.)

spero sia utile questa guida e di facile comprensione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi come me aveva problemi con le telefonate in 2g forse ho risolto....

ho flashato solo la radio (cioe' il file NON-HLOS.bin) del firmware 4.4.2 US

la procedura e' facilissima se si ha dimestichezza. infatti bisogna avere installati i driver adb e poi con bootloader sbloccato da bootloader si aggiorna la radio.

per chi vuole provare(abbozzo una guida ma sarebbe preferibile che lo facesse solo chi ha gia' dimestichezza)
    avete bisogno di

DRIVER:
    Dev-Host - Motorola_End_User_Driver_Installation_6.2.0.msi.zi p - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

MFASTBOT
    mfastboot-v2 - Download - 4shared

DOVETE prendere il file NON-HLOS.bin dal firmware Android 4.4.2 Blur_Version.172.44.4.falcon_umts.Retail.en.US sul sito Motorola Firmwares
    quindi una volta scaricato il firmware estraete in una cartella (es. c:\MOTO) il file NON-HLOS.bin . nella stessa cartella andiamo a mettere mfastboot.exe scaricato prima

dopodiche' avviamo in bootloader (si presuppone che chi faccia questo abbia gia' driver installati bootloader sbloccato eccetera)
    per avviare in bootloader bisogna anche a telefono acceso tenere premuto per 15 secondi il tasto di spegnimento e il tasto volume giu(contateli anche dopo che lo schermo si e' spento)

Una volta entrati in bootloader (RIPETO SOLO PER CHI HA GIA' IL BOOTLOADER SBLOCCATO) da riga di comando semplicemente diamo i seguenti comandi ovviamente nel percorso dove abbiamo estratto i files mfastboot e non-hlos.bin
    mfastboot.exe flash modem NON-HLOS.bin
    mfastboot.exe erase modemst1
    mfastboot.exe erase modemst2
    mfastboot.exe erase cache
    mfastboot.exe reboot

ora, almeno nel mio caso, questa radio presa dal firmware kitkat statunitente ha quasi del tutto risolto. Infatti controllando il cambio cella durante una chiamata in 2g e' quasi impercettibile il disturbo(per chi ha seguito il problema sa quanto prima fosse evidente.)

spero sia utile questa guida e di facile comprensione.
    Dici che aggiornando via OTA (senza root e bootloader sbloccato) alla 4.4 (quando arriverà) risolveranno?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 89 di 374 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio