Ho regalato per natale il motoG alla mia ragazza. Io sono possessore di s3 e faccio modding.
Posso dirvi una cosa? Quando lo ho usato per un poco il motorola mi ha fatto venire la voglia di dare l's3 alla mia ragazza e tenere il motog per me heheheh xD
Pregi sono:
1)costruzione assolutamente di fattura pregevole... le plastiche sono fatte molto ma molto bene, e la cover posteriore sembra un blocco unico, tipo iphone.
2)schermo nitido e visibile bene, anche al sole e soprattutto anche con angolo di visuale elevato
3)fluidità mai vista prima su un telefono di quella fascia... non è un nexus 5... ma quasi :D e tra le altre cose è molto più veloce e fluido del mio s3 con la cyanogenmod... il che è tutto dire :D
4)durata battera. Questo è il punto migliore di questo telefono. Giocandoci a candy crush e roba del genere, facebook, notifiche push e sincronizzazione attive ho fatto sei ore di schermo... assolutamente da inchino
Contro:
1)Tasti a schermo che occupano una bella fetta nella parte bassa, personalmente li odio
2)fotocamera non perfetta, anche se basta un giorno per poterla usare alla perfezione
In definitiva a meno che non si è intenzionati a prendere top di gamma, dai seicento euro in giù questo piccolo motog e il nex5 sono due ottime alternative.
In particolare il motog per 200 euro offre un esperienza paragonabile al nex5, prestazioni in meno sicuramente, ma autonomia in più da vendere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App