Visualizzazione stampabile
-
in cosa consiste il risparmio energetico che si trova nelle impostazioni della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
in cosa consiste il risparmio energetico che si trova nelle impostazioni della batteria?
Forse....consiste nel risparmiare batteria (?)
-
Qualche idea su come attivare la modalità silenziosa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ho acquistato il moto g su amazon.fr e mi hanno dato anche il caricatore originale motorola.ieri l ho messo in carica per la prima volta da spento e ha impiegato 3 ore esatte per caricarsi al 100%, è normale che impieghi così tanto?
-
Quote:
GiuStr
ho acquistato il moto g su amazon.fr e mi hanno dato anche il caricatore originale motorola.ieri l ho messo in carica per la prima volta da spento e ha impiegato 3 ore esatte per caricarsi al 100%, è normale che impieghi così tanto?
Credo proprio di si, c'e' scritto anche nelle istruzioni, vabbé è in francese ma si capisce ;-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Snappie
Forse....consiste nel risparmiare batteria (?)
mi sa che hai ragione O.o intendo dire quali funzioni disattiva e x quanto tempo -.-"
-
Questo dovrebbe stare scritto...poi decidi tu quali servizi disattivare e per quanto tempo
-
Quote:
GiuStr
La batteria è di circa 2 amper,la durata dipende non solo dal livello di carica della batteria ma anche dalla corrente erogata dal caricabatterie.
Nel caso di un modello da 700 milliamper circa 3 possono anche esser giuste
-
Quote:
dyrktredita
Perdonatemi ancora, ma non riesco a trovare la modalità silenziosa, nel menù a tendina non c'e' e nemmeno nella lock screen, è tutta la mattina che la cerco, vi prego non lapidatemi ;-)
O abbassi il volume a zero con il tasto volume giù, oppure tieni premuto il tasto di accensione, e sotto alla scritta "modalità aereo" ci sono tre icone che corrispondono a silenzioso, vibrazione e suoneria.
-
Quote:
GiuStr
Che percentuale di batteria aveva il telefono quando lo hai messo a caricare?