Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
O abbassi il volume a zero con il tasto volume giù, oppure tieni premuto il tasto di accensione, e sotto alla scritta "modalità aereo" ci sono tre icone che corrispondono a silenzioso, vibrazione e suoneria.
O installi Power Toggle (o qualcosa del genere) ...
-
Quote:
alessio1908
Che percentuale di batteria aveva il telefono quando lo hai messo a caricare?
era al 19%... spero che sia successo solo perchè era la prima ricarica..se no 3 ore sono troppe..
-
Quote:
GiuStr
era al 19%... spero che sia successo solo perchè era la prima ricarica..se no 3 ore sono troppe..
Per essere un caricatore da 550mha 3 ore per una ricarica è ottimo....
-
Quote:
alessio1908
Per essere un caricatore da 550mha 3 ore per una ricarica è ottimo....
quindi sarebbe meglkio utilizzare un caricabatteria diverso e più potente da quello originale messo da amazon.fr?
-
Quote:
GiuStr
quindi sarebbe meglkio utilizzare un caricabatteria diverso e più potente da quello originale messo da amazon.fr?
Perché dovrebbe essere meglio? A parte per la carica più veloce..
-
Quote:
jonas00
Perché dovrebbe essere meglio? A parte per la carica più veloce..
perchè 3 ore sono troppe..poi era da spento figuriamoci da acceso quanto ci mette
-
Ma me lo fate vedere sto caricatore Motorola originale? Postate una foto, per favore. Io lo sto cercando, dovrebbe essere da 1,5A. Come può essere che ricarica in 3 ore?
-
Calma e.e
Come citato dal sito di Motorola, il caricabatteria può variare dalle 0,5 A - 1.5 A ... è ovvio che se usate un caricatore da 0.7 A ci metta "tre ore" ... io due ore e lo carico al massimo ( cioè al 90% e.e) ... il mio è da 1A :cool:
-
Quote:
GiuStr
Scusate ma io questa frenesia per ottenere tempi di ricarica ultrarapidi non riesco a capirla.
La batteria è da 2070 mAh non potete pretendere che si ricarichi in 1 ora,la maggioranza dei caricabatteria da parete normalmente erogano correnti che variano da 500 milliamper fino a 1000 milliamper quindi anche il più potente con batteria completamente scarica impiegherà almeno 2 ore,per di più il circuito di ricarica all'interno del telefono controlla la corrente per evitare un passaggio di corrente eccessivo che potrebbe danneggiare sia il telefono che la batteria.
P.S.
il processo di carica e scarica è di natura ellettrochimica (maggiore corrente=meno tempo=maggiore stress sia chimico che termico=riduzione ciclo vitale batteria)tenendo conto che la batteria e fissa fate voi.
-
al più presto cerco di postare la foto del caricabatteria che manda amazon.fr