amazon.de non riporta date di consegna...
amazon.de non riporta date di consegna...
È uno scrupolo, ma lo chiedo comunque.
Il Moto G supporta la funzione hot spot wifi pet condividere la sim dati ad esempio con un tablet ?
Fiero del mio HUAWEI Y300
Penso proprio di si, è una feature android
Mi unisco alla domanda di un utente nella pagina precedente.. è possibile prenderlo online senza pre-order? Ovunque abbia cercato non arriva prima del 13/12.
Il fatto è che sono super interessato all' acquisto dato che al momento sto senza telefono!
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
Quando sarà disponibile lo ordini, dov'è il problema?
Ho provato a verificare su AmazonDE, in 5/7 giorni lavorativi dovrebbero consegnarlo, 8Gb a 173€..
Peccato che ancora non è disponibile..
Altri posti dove prenderlo?
su expansys è disponibile l'8 gigabyte, per il 16 bisogna aspettare qualche giorno, Motorola Moto G (8GB, nero) #MOTOG8B.EU - EXPANSYS Italia
Mi interessa molto sto moto g...,,ma a comprare su expansis di si può fidare?
Del sito ci si può fidare, l'unico neo, è per quanto riguarda l'assistenza. Nel sito di Expansys c'è scritto di rivolgersi direttamente alla casa madre trascorsi 7 giorni dall'acquisto, questa cosa mi frena un pò perchè viene a mancare l'assistenza del rivenditore.
Se Motorola si dimostrerà all'altezza dell'assistenza come per i tablet non ci sono problemi (ti mandano loro il corriere) altrimenti c'è da sbattersi un bel pò...