Scusate qualcuno ha verificato se ha il miracast?
Led di notifica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate qualcuno ha verificato se ha il miracast?
Led di notifica?
Ultima modifica di YinYang; 23-11-13 alle 09:17
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ps: ma non dovrebbe "meritare" almeno una sezione del forum questo telefono?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
AlessandroTischer (23-11-13)
Pre scriptum: voglio un 16gb.
A questo punto per me incide quale sito lo spedisce prima e quanta garanzia dà.
Qualcuno ne sa qualcosa?
(Kitkat su Nexus 7 2012 vola ed é elegantissimo, speriamo sia lo stesso con questo Moto G)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
AlessandroTischer (23-11-13)
AlessandroTischer (23-11-13),simona70 (23-11-13)
Il problema delle notifiche di solito è causato da risparmio energetico troppo aggressivo, quindi da app per la batteria di terze parti o funzioni apposite abilitate.
Io ho fatto il preordine presso EXPANSYS della versione 16gb.
Piuttosto influisce molto l'assenza del sensore giroscopico? Il mio attuale sony xperia u già non ce l'ha e non riesco a valutare bene.
Ho cercato in giro e pare che i punti di forza del terminale siano il buono schermo, buon audio, fix gps molto velice, buona autonomia della batteria perché lo schermo consuma relativamente poco.
Meno comprensibile l'ostinazione e non voler mettere lo slot micro sd che rallenterà il terminale magari ma ci sarà un modo di ingegnerizzare le 2 cose in modo ottimale o no?
Esistesse poi una pennina usb microUsb da tenere sempre collegata sagomata per il terminale che non impedisca di collegare al medesimo la usb fine alimentazione....
Chi si occupa di modding in futuro poi si occuperà anche di questo terminale?
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite