CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 374 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Vorrei sapere con precisione cosa è presente e cosa manca nella scatola originale del Motorolo Moto G.
    Dico questo perché ho letto dell'assenza del caricabatteria; me lo confermate?
    E' assente solo nelle versioni straniere o anche nella versione Italiana?

Devo dire che questa "scelta" se pur economicamente valida, non la condivido per niente in quanto, è capitato molte volte in questo forum di leggere BRUTTE esperienze usando un caricabatteria diverso da quello progettato per lo specifico smartphone...

Cosa mi sapete dire?
    Nel caso in cui fosse assente in ogni versione, avete un modello specifico da consigliare per essere compatibile al 100%?

Grazie

è il primo e unico dubbio che mi è venuto quando ho sentito dell'assenza del caricabatterie perchè se è vero che un caricabatterie a muro si trova senza problemi è anche vero che non sono tutti uguali!
    Qui sul forum mi è stato consigliato un caricabatterie con un output da 1 Ah. Ho fatto la stessa domanda anche ad Andrea Galeazzi su Twitter il quale mi ha confermato l'1 Ah.
    Quindi direi che dovendo scegliere è questa la potenza del caricabatterie su cui mi orienterei

EDIT: nella scatola c'è solo il telefono con un cavetto USB e la manualistica. Mancano completamente auricolari e caricabatterie a muro (sebbene quest'ultimo sia stato inserito da alcuni rivenditori stranieri nelle scatole). In italia ancora non si sa cosa accadrà!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

Palmadroid (25-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

No confermo che manca il caricabatterie da muro,c'è solo il cavetto micro usb io uso uno Samsung

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    è il primo e unico dubbio che mi è venuto quando ho sentito dell'assenza del caricabatterie perchè se è vero che un caricabatterie a muro si trova senza problemi è anche vero che non sono tutti uguali!
    Qui sul forum mi è stato consigliato un caricabatterie con un output da 1 Ah. Ho fatto la stessa domanda anche ad Andrea Galeazzi su Twitter il quale mi ha confermato l'1 Ah.

EDIT: nella scatola c'è solo il telefono con un cavetto USB e la manualistica. Mancano completamente auricolari e caricabatterie a muro (sebbene quest'ultimo sia stato inserito da alcuni rivenditori stranieri nelle scatole). In italia ancora non si sa cosa accadrà!
    Grazie per la risposta.
    Potresti indicarmi un modello preciso (magari su amazon)?? Non ho idea su cosa fare.
    Inoltre sul manuale non ci sono indicazioni a tal proposito??
    Grazie ancora
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Comunque, la doppia v significa che il messaggio è arrivato sull'altro telefono non che è stato visualizzato
    Perdonami, ho sbagliato io ad esprimermi, infatti l'ho messo tra virgolette

Comunque alcuni dicono che sia una cosa risolvibile con l'upgrade al 4.4 o forse con un futuro accorgimento da parte di whatsapp !
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciupetto Visualizza il messaggio
    dove l'avete preso? conviene aspettare quello italiano per la garanzia ho è lo stesso?
    Mi aggancio a questa domanda per chiedere alcune delucidazioni in merito all'acquisto da Amazon stranieri.

I lati positivi sono due: si risparmia qualcosina e non si deve aspettare gennaio per avere il Moto G da 16 giga.

Mi rimangono però alcuni dubbi. Acquistando da un Amazon.de o da un Amazon.uk, ad esempio come ci si comporta nel malaugurato caso (che si spera non capiti mai) in cui si abbia bisogno di usufruire della garanzia?
    Acquistando in un negozio fisico Moto G ci si rivolgerebbe direttamente al negozio che farebbe poi da tramite.

Con amazon.de o .uk come verrebbe gestita la cosa? trascurando i problemi linguistici nel caso in cui si trattase di amazon.de, dovrei rispedire io indietro il telefono? verrebbero loro a ritirarlo? starebbe via un sacco di tempo in riparazione?

Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come ci si dovrebbe comportare in questi casi?
    Scusate ma non avendo mai acquistato su internet sono abbastanza ignorante in tema
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Potresti indicarmi un modello preciso (magari su amazon)?? Non ho idea su cosa fare.
    Inoltre sul manuale non ci sono indicazioni a tal proposito??
    Grazie ancora
    In merito al manuale non ne ho idea dal momento che purtroppo non ho ancora un Moto G. Ma penso che garbiele89 o altri utenti che già lo possiedono possano aiutarci.
    Sul modello preciso non saprei come aiutarti. Ad ogni modo su ogni caricabatterie da muro sono riportate diverse informazioni tra cui anche l'output, che è quella che tu devi guardare. L'output è espresso in V o in A (a noi serve quello con 1 A di output)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Problema delle notifiche di whatsapp risolto disattivando "ottimizzazione wifi" nelle opzione avanzate del wifi. Ora arriva tutto subito!!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato makamarus per il post:

Beorn (27-11-13),FrancescoGra (26-11-13)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Io sto usando un caricabatterie del huawei ascend p6 con output 1 A. Sia l'ascend che il moto g montano una batteria de 2000mah. Sul manuale non dicono niente però ho letto su qualche forum che motorola consiglia un caricabatterie con output da 1 A!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ero in procinto di acquistarlo per mio fratello da amazon.de ma c'è scritto: Gewöhnlich versandfertig in 1 bis 3 Monaten che dovrebbe significare pronto per la spedizine in 1-3 mesi. Possibile che sia finito nei loro magazzini e impieghi così tanto per tornare disponibile???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Problema delle notifiche di whatsapp risolto disattivando "ottimizzazione wifi" nelle opzione avanzate del wifi. Ora arriva tutto subito!!
    che bella notizia!

Pagina 19 di 374 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio