CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 374 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Si confermo che il caricabatterie è output 5v/1.0 A

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Un fulmine a fixare i satelliti anche meglio di n5!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele89 per il post:

    AlessandroTischer (25-11-13)

  5. #193
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Batteria molto molto buona. Ancora lo sto testando ma gia adesso supero le 4 ore di schermo acceso con wifi e notifiche push attivate!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #194
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    L Audio credo sia l'aspetto più sorprendente del moto g, audio cristallino e molto molto potente senza gracchiare. Poi ha un equalizzazione proprietario veramente ben fatto!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questa domanda per chiedere alcune delucidazioni in merito all'acquisto da Amazon stranieri.

    I lati positivi sono due: si risparmia qualcosina e non si deve aspettare gennaio per avere il Moto G da 16 giga.

    Mi rimangono però alcuni dubbi. Acquistando da un Amazon.de o da un Amazon.uk, ad esempio come ci si comporta nel malaugurato caso (che si spera non capiti mai) in cui si abbia bisogno di usufruire della garanzia?
    Acquistando in un negozio fisico Moto G ci si rivolgerebbe direttamente al negozio che farebbe poi da tramite.

    Con amazon.de o .uk come verrebbe gestita la cosa? trascurando i problemi linguistici nel caso in cui si trattase di amazon.de, dovrei rispedire io indietro il telefono? verrebbero loro a ritirarlo? starebbe via un sacco di tempo in riparazione?

    Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come ci si dovrebbe comportare in questi casi?
    Scusate ma non avendo mai acquistato su internet sono abbastanza ignorante in tema
    Grazie
    Nessuno che possa aiutarmi con questa noiosa (me ne rendo conto) richiesta?

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non lo so, credo che 1 lo devi spedire tu 2 te lo prendono a Motorola Italia e ci pensano loro 3 lo prendono loro e lo risolvono loro! I tempi sono uguali anzi pure piu veloci visto come va l'andazzo in Italia😜

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #197
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Nessuno che possa aiutarmi con questa noiosa (me ne rendo conto) richiesta?
    Se acquisti su amazon, hai supporto amazon. In tre mesi puoi ritornare o dopo essi hai garanzia come qualsiasi altra cosa in europa. Due anni obbligata . Personalmente amazon e meglio di trony euronics e negozi simili. Se hai dei problemi ,la spedizione viene pagata da loro tramite uno codice bare che avrai nella email e lo darai alle poste italiane. Per esempio io ho avuto i soldi indietro a costo 0 dopo 4mesi da uno router netgear che a me sembrava strano...cosa che i negozi fissi non ti danno. La garanzia motorola Italia non penso che l avrai ma non è che serve tanto visto che amazon spesso ti cambia il prodotto ma non lo ripara

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    4 mesi?
    Wow...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Se acquisti su amazon, hai supporto amazon. In tre mesi puoi ritornare o dopo essi hai garanzia come qualsiasi altra cosa in europa. Due anni obbligata . Personalmente amazon e meglio di trony euronics e negozi simili. Se hai dei problemi ,la spedizione viene pagata da loro tramite uno codice bare che avrai nella email e lo darai alle poste italiane. Per esempio io ho avuto i soldi indietro a costo 0 dopo 4mesi da uno router netgear che a me sembrava strano...cosa che i negozi fissi non ti danno. La garanzia motorola Italia non penso che l avrai ma non è che serve tanto visto che amazon spesso ti cambia il prodotto ma non lo ripara
    Quindi se ho capito bene se hai un problema con un prodotto,amazon te ne spedisce uno nuovo e poi tu hai un tot di tempo per rispedirgli quello guasto?

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come fa Google
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 20 di 374 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy