Per chi ha il problema con l'operatore 3 / H3G segnalo la toppa in questo topic:
Come forzare / impostare la connessione sul 3G fisso
Per chi ha il problema con l'operatore 3 / H3G segnalo la toppa in questo topic:
Come forzare / impostare la connessione sul 3G fisso
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ottimo per la batteria!
Ma per la garanzia funziona come con lg, cioè anche se si fa il root etc... resta la garanzia?
AlessandroTischer (01-12-13)
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Luminosità sempre in automatico (funziona davvero bene), tranne una mezz'oretta in cui è stata al massimo.
Sempre connesso ad internet, 3-4 ore in wifi e per il resto connessione dati. Io lascio sempre l'impostazione base, quindi con preferenza 3g. Tuttavia sono stato allo stadio dalle 12 alle 17 e quando si riempie inizia a non prendere ed andare in ricerca continua di rete.
Ecco il mio! Sottolineo che l'ho staccato ieri pomeriggio alle 17 e la carica era arrivata al 90% (ancora riesco a caricarlo al 100% poiche non ho "tempo" )
Ho 4 ore di display e ho fatto mezz'ora di videochiamata con hangout..3g sempre acceso e in piu avrò giocato un bel po a gt racing 2 e asphalt 8 (ma non lo specifica come nei precedenti android in batteria).. Che dire... Soddisfatissimo!
Ultima modifica di luca2006; 01-12-13 alle 15:51
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks