non riesco a comprendere il concetto da te espresso
perchè il 16 gb dovrebbe avere problemi hardware e l'8 no?
anzi se leggi nel forum qualcuno ha riscontrato problemi nel 8....
ma questo vale per qualunque telefono in vendita
Anche io ne faccio un uso abbastanza normale, niente giochi, parecchie app e sto sfruttando molto Google Drive, che avevo inizialmente sottovalutato, per archiviare la maggior parte dei file multimediali audio/video/immagini. Per ora la mia scelta è stata giusta.
vorrei fare un annuncio per quelli che hanno MOTO G : se il cavetto USB abbinato alla presa 5v1a vi fa riavviare il cell quando lo volete ricaricare, non è normale, la ricarica corretta si ha con schermata bianca e batteria azzurra con cell spento. Io l'ho scoperto per caso caricandolo con caricabatt samsung s2.
In pratica, cercando di definire meglio il concetto, il caricabatterie a muro allegato da amazon non fa il suo dovere. Ora c'è una alternativa : può essere che il cavo USB funga solo da cavo dati, infatti quando lo collego al PC da spento mi si riavvia mettendo il cell in collegamento col pc, e se da spento lo metto tramite il cavetto bianco USB al caricabatterie a muro in corrente, mi si riavvia comunque. Quindi, in altre parole, credo proprio che motorola commercializzerà un caricabatterie specifico per Moto G, o in vendita a parte, o in allegato non so, ma di certo il Cavo USB non sostituisce il caricabatteria nella sua funzione, lo fa solo facendo riavviare il cell e quindi caricandolo da acceso. Spero di essere stato chiaro. Che la Briesh sia con voi!
Controllando tutto quello che hai detto é vero,succede anche a me. Tanto di caricabatterie micro USB ne ho a bizzeffe
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Qualcuno può inviare una domanda a Motorola chiedendo appunto quale caricabatterie usare?
E' dannoso caricarlo con il cavo usb?
Edit: potrei anche inviare io una mail ma non conosco l'indirizzo...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Il mio da 16gb è già arrivato da 1 settimana.
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite