CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 374 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89
    Originariamente inviato da Riky877
    Info molto interessanti! ma per ottimizzare la batteria è necessario (almeno le prime volte) scaricarla del tutto prima di mettere il cell sotto carica? se sì, quanti cicli di ricarica di questo tipo è necessario fare?
    non serve fare quei cicli...le batterie sono già a posto...anzi, è preferibile non farle scaricare al 100%

Ah davvero? Non lo sapevo! Quindi posso caricaro senza problemi tutte le sere, anche se la batteria non è scarica, fin da subito?

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

sì sì....ero convinto anche io bisognasse fare come dicevi, ma in realtà era un falso mito...se fai un po' di ricerche vedrai che anzi, scaricare completamente la batteria ne diminuisce l'autonomia (col tempo ovviamente non subito)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il display è abbastanza luminoso. Ero abituata ad un xperia u e qua mi sembra tutto più leggibile, specie i pulsanti della tastiera virtuale. Per le scritte credo ci sia la possibilità di aumentare la dimensione del font. Per la ditate io ho comunque messo una pellicola di quella a 3 strati in cui stacchi prima da una parte e poi dall'altra ed una cover posteriore gommosa. Il telefono prende bene come segnale ed appare solido e robusto. L'audio è buono. La batteria ha una durata davvero eccelsa. Il confronto con l'xperia u è devastante.
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quando mi è arrivato era carico al 50%. Ho subito caricato al 100% e per adesso nessun problema. Pare inoltre che l'avvio da batteria completamente scarica non sia così agevole. Spero non sia un problema non poter fare come per altri telefoni il reset brutale levando e rimettendo la batteria.
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le batterie a ioni di litio vanno tenute sempre in allenamento quindi la carica si può eseguire anche se la batteria non è a zero. Per un mantenimento ottimante però almeno una volta al mese bisogna farla scaricare completamente e poi riportarla al 100%

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Usando solo in EDGE e con Juice Defender che stacca la connessione a schermo spento (salvo riattivarla per pochi secondi ogni 15min per le notifiche) dopo 12 ore di utilizzo e 3 ore di schermo acceso ho il 33%. Molto meglio dell'XU ma non stupefacente come altre esperienze in questo thread. Comunque è la seconda carica e sicuramente migliorerà.

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grouchoo Visualizza il messaggio
    Usando solo in EDGE e con Juice Defender che stacca la connessione a schermo spento (salvo riattivarla per pochi secondi ogni 15min per le notifiche) dopo 12 ore di utilizzo e 3 ore di schermo acceso ho il 33%. Molto meglio dell'XU ma non stupefacente come altre esperienze in questo thread. Comunque è la seconda carica e sicuramente migliorerà.
    ragazzi juice defendere è più deleterio che altro.... toglietelo... consiglio spassionato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ragazzi juice defendere è più deleterio che altro.... toglietelo... consiglio spassionato
    Come mai? :o

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grouchoo Visualizza il messaggio
    Come mai? :o
    perchè tenerlo in background che accende e spegne la connessione consuma più batteria di quella che risparmi
    poteva avere senso nei vecchi android... fino a froyo forse... ma ora è molto meglio ottimizzato il consumo in standby...
    io lo usavo all'inizio su htc desire nel 2011 ma poi mai più... e non ne sento la mancanza anzi...
    prova a disinstallarlo e lasciare fare al telefono... non te ne pentirai

11. Il seguente Utente ha ringraziato Wario per il post:

grouchoo (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi mi è arrivato il moto g da amazon.de. La scatola contiene cavo dati e un alimentatore. Ho notato che il telefono quando viene messo in carica rimane acceso, anche se provo a spegnerlo, si riaccende da solo. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Ho anche provato a cambiare carica batterie con un altro (nexus one) ma il risultato è lo stesso.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 71 di 374 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio