Di niente! Il mini aggiornamento non mi è ancora arrivato, ma se è quello che risolve i problemi con le apk, probabilmente sui modelli più nuovi si trova già incluso, dato che non ho avuto problemi ad installare niente da fonti esterne!
Snappie (18-12-13)
Evitiamo gli OT c'è un theard apposito per il Moto X. Comunque se vogliamo essere precisi il Moto X no brand 32GB costa al cambio 458 euro contro i 429 euro del S4 16GB. Poi nel theard che ti indico mi spieghi perché sarebbe caro e farebbe schifo perché sono curioso.
https://www.androidiani.com/forum/al...sigli-etc.html
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum.
Ho acquistato il MotoG da qualche giorno. Le prime impressioni sono molto buone.
Ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista.
Solo la qualità delle telefonate (gestore wind) non è eccelsa.
Noto piuttosto spesso delle interferenze durante le conversazioni, mentre chi mi ascolta dice di sentirmi molto bene.
Qualcuno di voi ha notato un problema simile?
Grazie!
Marco
Assolutamente no. Dopo iPhone al momento credo sia il migliore che abbia avuto.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
lordbogi (19-12-13)
La mia è una micro sim originale.
In realtà navigando su un'altra sezione del forum ho visto che altri utenti hanno il mio stesso problema.
In pratica durante una conversazione si sente un piccolo disturbo (che a volte pregiudica la comprensione delle parole...).
Installando una piccola app che identifica la cella a cui si è agganciati si capisce che il disturbo avviene nel momento in cui il telefono cambia cella.
Purtroppo non ho modo di verificare se ciò avviene con altri gestori, e in ogni caso non intendo cambiarlo.
Oggi passerò all'euronics, dove ho acquistato il telefono, e proverò a spiegare il problema.
Grazie.
Marco
Molto soddisfatto del terminale: mi sto chiedendo c'è un app che permette di attivare disattivare il wifi, il 3g, la rotazione dello schermo, il gps direttamente dalla barra delle notifiche in alto come nei cellulari samsung da cui provengo..
pure io ho il problema dei disturbi durante le chiamate....
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
Fastidioso, vero?
In realtà i terminali che ho acquistato sono 2 (uno per me e uno per una mia collega).
Entrambi soffrono dello stesso problema.
Temo che procedendo con una sostituzione il problema rimanga...