CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 374 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Originariamente inviato da AlessandroTischer
    Guarda, io ho la versione da 16gb e ho parecchia musica (un paio di giga) e due giochi pesanti (real racing e the simpson tapped out) ... Ho ancora 7,8 giga liberi!!!

Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
    I Simpson non e pesante

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    ???? 870 mega non è pesante ????
    Originariamente inviato da drop2
    Con quale browser vi trovate meglio? Io ero affezionato a dolphin ma ho trovato chrome migliore sul motog
    Vero! Io avevo un HTC e il browser stock di HTC è magnifico, ma oltre a quello che può essere considerato un fuoriclasse, mi trovo piuttosto bene con Chrome effettivamente, comoda tra l'altro la funzione che ingrandisce la sezione di schermo attorno al link cliccato quando il tap non era ben preciso!!!

Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
    A me occupa 200 mb

2. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

AlessandroTischer (11-01-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho la versione da 16gb e ho parecchia musica (un paio di giga) e due giochi pesanti (real racing e the simpson tapped out) ... Ho ancora 7,8 giga liberi!!!

I Simpson non e pesante

Con quale browser vi trovate meglio? Io ero affezionato a dolphin ma ho trovato chrome migliore sul motog
    Vero! Io avevo un HTC e il browser stock di HTC è magnifico, ma oltre a quello che può essere considerato un fuoriclasse, mi trovo piuttosto bene con Chrome effettivamente, comoda tra l'altro la funzione che ingrandisce la sezione di schermo attorno al link cliccato quando il tap non era ben preciso!!!

A me occupa 200 mb

A me no.. Boh, versioni diverse?

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

non lo conoscevo questo next, sembra fatto molto bene, utili le funzioni dello slide a destra con estenzioni ecc... ma il motore è chrome? Peccato non abbia la lente d'ingrandimento per il tap impreciso

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

I Simpson non e pesante

A me occupa 200 mb

A me no.. Boh, versioni diverse?

Bho

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Dipende dall'uso io del mio da 8 GB, avendone 5 e passa disponibili ora ne ho 3 e ci sto benissimo

Era un commento generale sul fatto che su 16gb, effettivi ce ne sono solo 12 Io personalmente credo mi basteranno, per ora sul telefono ho 5 gb di musica, quindi quello da 8 non mi andrebbe per nulla bene. Quello da 16 invece ci sta bene
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ho visto il tuo screen nelle precedenti pagine, potrebbe esserci qualcosa che ti fa consumare parecchio. Il tempo di schermo non è male, ma è impossibile che ti è morto in 6 ore..avendolo usato molto, dovresti aver avuto tipo 80% di consumo schermo e ti sarebbe dovuto durare qualcosa di più..

In generale con un uso normale le 2 giornate sono quasi un obbligo con questo telefono!
    Ecco fino ad ora

Edit : stamattina non sembra voler andare in deep sleep, ed ho trovato questo :/

Edit 2: ho riavviato e ora va in deep sleep e non ho processi che lo tengono attivo. Mah, android e i suoi misteri ._.
    Ultima modifica di Fabiox08; 12-01-14 alle 08:33
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ecco fino ad ora

Edit : stamattina non sembra voler andare in deep sleep, ed ho trovato questo :/

Edit 2: ho riavviato e ora va in deep sleep e non ho processi che lo tengono attivo. Mah, android e i suoi misteri ._.
    Questa volta ti è andata decisamente meglio la batteria

Comunque se vuoi capire se le app impediscono il deep sleep devi controllare in "partial wakelock", invece in "kernel wakelock" trovi quelli causati dal kernel.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Questa volta ti è andata decisamente meglio la batteria

Comunque se vuoi capire se le app impediscono il deep sleep devi controllare in "partial wakelock", invece in "kernel wakelock" trovi quelli causati dal kernel.
    Yes yes, e in partial c'era un processo strano sempre attivo prima che riavviassi
    Sono rimasto colpito dal GPS, collegamento istantaneo comunque GPS e registrazione video mangiano davvero tanto u.u sono al 65 % dopo circa un ora di registrazione, internet, un riavvio e GPS per mezz'ora buona niente male tutto sommato è davvero un terminale validissimo
    La batteria si sta ancora adeguando, ci vogliono dai 3 ai 4 cicli di carica-scarica totale se non erro
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, molto probabilmente ritornerò al tentativo di acquistare il moto g (però voglio vedere prima se venderanno il moto x e soprattutto il prezzo) sapete dirmi la ricezione del segnale e soprattutto del 3g come va? è molto importante per me, poi ho letto che con android 4.4.2 la fotocamera è migliorata un po confermate?
    facendo un po il punto della situazione del moto g i punti a favore sarebbero: ottimo schermo, ottima batteria, ottimizzato e riceverà gli aggiornamenti un po piu degli altri smartphone, bello esteticamente (ma è soggettiva xD ) hardware non eccelso ma neanche scarso e con 200 euro difficile prendere di meglio in europa
    punti a sfavore: fotocamera (che sembra migliorata con l ultimo aggiornamento) niente microsd (si puo mettere un adattatore sul moto g?), non me ne vengono in mente altri

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, molto probabilmente ritornerò al tentativo di acquistare il moto g (però voglio vedere prima se venderanno il moto x e soprattutto il prezzo) sapete dirmi la ricezione del segnale e soprattutto del 3g come va? è molto importante per me, poi ho letto che con android 4.4.2 la fotocamera è migliorata un po confermate?
    facendo un po il punto della situazione del moto g i punti a favore sarebbero: ottimo schermo, ottima batteria, ottimizzato e riceverà gli aggiornamenti un po piu degli altri smartphone, bello esteticamente (ma è soggettiva xD ) hardware non eccelso ma neanche scarso e con 200 euro difficile prendere di meglio in europa
    punti a sfavore: fotocamera (che sembra migliorata con l ultimo aggiornamento) niente microsd (si puo mettere un adattatore sul moto g?), non me ne vengono in mente altri
    Allora il moto x uscirà a non meno di 350€, e visto che in USA si vende a 399$' saranno molto probabilmente 399€ (-.-)... Io non ho ancora il moto g, ma l'ho già ordinato e ti so dire che per pochi spiccioli puoi comprare un adattatore otg, che purtroppo con l'update al 4.4.2 non è supportato nativamente e c'è bisogno del root.

Pagina 116 di 374 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio