A me occupa 200 mb
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
AlessandroTischer (11-01-14)
A me no.. Boh, versioni diverse?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
non lo conoscevo questo next, sembra fatto molto bene, utili le funzioni dello slide a destra con estenzioni ecc... ma il motore è chrome? Peccato non abbia la lente d'ingrandimento per il tap impreciso
Era un commento generale sul fatto che su 16gb, effettivi ce ne sono solo 12Io personalmente credo mi basteranno, per ora sul telefono ho 5 gb di musica, quindi quello da 8 non mi andrebbe per nulla bene. Quello da 16 invece ci sta bene
![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Ultima modifica di Fabiox08; 12-01-14 alle 08:33
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Yes yes, e in partial c'era un processo strano sempre attivo prima che riavviassi
Sono rimasto colpito dal GPS, collegamento istantaneocomunque GPS e registrazione video mangiano davvero tanto u.u sono al 65 % dopo circa un ora di registrazione, internet, un riavvio e GPS per mezz'ora buona
niente male tutto sommato
è davvero un terminale validissimo
![]()
La batteria si sta ancora adeguando, ci vogliono dai 3 ai 4 cicli di carica-scarica totale se non erro![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ciao a tutti, molto probabilmente ritornerò al tentativo di acquistare il moto g (però voglio vedere prima se venderanno il moto x e soprattutto il prezzo) sapete dirmi la ricezione del segnale e soprattutto del 3g come va? è molto importante per me, poi ho letto che con android 4.4.2 la fotocamera è migliorata un po confermate?
facendo un po il punto della situazione del moto g i punti a favore sarebbero: ottimo schermo, ottima batteria, ottimizzato e riceverà gli aggiornamenti un po piu degli altri smartphone, bello esteticamente (ma è soggettiva xD ) hardware non eccelso ma neanche scarso e con 200 euro difficile prendere di meglio in europa
punti a sfavore: fotocamera (che sembra migliorata con l ultimo aggiornamento) niente microsd (si puo mettere un adattatore sul moto g?), non me ne vengono in mente altri
Allora il moto x uscirà a non meno di 350€, e visto che in USA si vende a 399$' saranno molto probabilmente 399€ (-.-)... Io non ho ancora il moto g, ma l'ho già ordinato e ti so dire che per pochi spiccioli puoi comprare un adattatore otg, che purtroppo con l'update al 4.4.2 non è supportato nativamente e c'è bisogno del root.