CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 374 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    raga ripropongo in questa discussione perchè nell'altra non mi ha risposto nessuno..già avevo avuto un crollo della batteria più di una settimana fa poi ieri mattina ho caricato il moto g da spento fino al 100%. L ho acceso e dopo 9 minuti con un minuto di schermo acceso la batteria segnava 89%. È un errore di calibrazione della batteria? Se si è consigliabile farlo scaricare del tutto e poi caricarlo fino a 100% per risolvere? Grazie
    Fallo scaricare del tutto e rimettilo in carica da spento fino a 100%..lascialo pure una mezz'ora in piu in carica. Poi rifai l'operazione un'altra volta.

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    vorrei questo smarthpne come secondo cellulare......m ichiedevo mi trovate una mini rcensione qui nel forum di qualcuno? oppure me ne fate una al volo???
    va bene? è fluido ???? non è poco 1 gbyte di ram? le foto non mi interessano sarebbe il secondo cell....
    ditemi voi se faccio bene
    Display ottimo, batteria infinita, fluidità notevole, reattività sorprendente per un telefono di circa 200€. 1 GB di RAM se non giochi tanto e non usi troppe app è più che sufficiente. Nei casi estremi si può usare l'app Greenify per ibernare le app dopo averle chiuse e impedire che rimangano in background o in cache ad occupare RAM, se non ti servono (cosa che comunque personalmente non faccio, perché per il mio utilizzo il telefono va benissimo).

    L'unico difetto di questo telefono (ma lo sapevi già) è la fotocamera, un po' scarsina. A dirla tutta non fa completamente schifo, si comporta all'incirca come una qualsiasi 5 Mpx su smartphone. Su altri smartphone c'è di meglio ma non in questa fascia di prezzo (Nokia Lumia a parte). Chi cerca qualità fotografica non la troverà nel Moto G, ma se come hai detto non ti interessa, altri punti deboli il telefono non ne ha, tenendo conto che se ti serve molta memoria esiste la versione da 16 GB.

    A questo prezzo non si trova assolutamente di meglio. Forse l'unica cosa che puoi valutare è se aggiungi qualche € e trovi il Nexus 4 online a 260€ (difficile da trovare però). Tieni comunque conto che il Nexus 4, pur avendo performance lievemente migliori, ha una durata della batteria inferiore ed è già vecchio di più di 1 anno, e non sarà quindi aggiornato ancora per molto, stando alla regola dei 18 mesi di Google.

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato il moto g a kit kat quando sono collegato con il WiFi e il cel è in stand by le notifiche di whats app o messenger arrivano in ritardo..sapete come posso risolvere? Grazie

  5. #1274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    premetto che non ho acquistato questo smartphone principalmente per questa funzione, ma secondo voi più in la google now potrà funzionare a schermo spento?
    un altra cosa, sarà anche una domanda stupida ma la faccio per sicurezza, mica l archiviazione è divisa in partizioni come i mediatek?
    Ultima modifica di Drugo12; 16-01-14 alle 14:47

  6. #1275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì, volevo chiedere se era possibile cambiare il font dei caratteri come in altri dispositivi e se si come?
    Grazie a tutti e buona giornata.

  7. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, con aggiornamento a kk mi si è presentato il problema delle chiamate quando si passa da 3g a 2g, primq con jb non si è mai presentato. Qualcuno ha risolto?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #1277
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapgt Visualizza il messaggio
    Ciao, con aggiornamento a kk mi si è presentato il problema delle chiamate quando si passa da 3g a 2g, primq con jb non si è mai presentato. Qualcuno ha risolto?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ti ho spostato il messaggio nella sezione giusta. Perché l'hai scritto nuovamente qui??? Tra le altre cose questo argomento è oggetto di discussione in altri due theard anche se in maniera leggermente differente. Non è il caso di discuterne anche qui.
    Ultima modifica di solocchi; 16-01-14 alle 14:48

  9. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perché si era piantato qualcosa e credevo di non aver iniviato il messaggio. Dove ne stanno parlando??? Grazie

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #1279
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapgt Visualizza il messaggio
    Perché si era piantato qualcosa e credevo di non aver iniviato il messaggio. Dove ne stanno parlando??? Grazie

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ne parlano qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html

    E qui in maniera più specifica a seconda dell'operatore:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ind-3-etc.html

  11. #1280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    premetto che non ho acquistato questo smartphone principalmente per questa funzione, ma secondo voi più in la google now potrà funzionare a schermo spento?
    un altra cosa, sarà anche una domanda stupida ma la faccio per sicurezza, mica l archiviazione è divisa in partizioni come i mediatek?
    No su 8gb si hanno 5½ disponibili alla utente il resto all sistema e alla iphone

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 128 di 374 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy