Per me č piatto lo schermoil galaxy s advance aveva lo schermo leggermente curvo (esteticamente molto bello) ma il moto g direi di no
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
S advance lo so e sono sicuro che era giā tecnologia flex pero mo che lo guardō di profilo sembra curvo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se potesse interessare a qualcuno il moto G funziona benissimo con il Blue&Me della FIAT
Come si comporta con giochi e applicazioni pesanti ?
0 lag io lo uso molto con giochi pesanti e non ho problemi l'unico problema e che giochi come GTA san andreas non girino sul Motorola ma su s2 si ma mi hanno assicurato che col prossimo aggiornamento lo integrano idem con assasin creed pirates e rayman fiesta run ho giā mandato loro mail
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho effettuato qualche giorno fa l'aggiornamento a KK, e ora vorrei effettuare un backup degli sms, dell'elenco chiamate etc, ma non so come fare... Il backup lo farei volentieri su pc, avete qualche consiglio? O sempre Titanium?
Ho trovato una info assurda: a molta gente con hard brick (telefono morto, non si accende e non si carica) si é ripreso tenendolo alcuni minuti... In freezer! http://www.modaco.com/topic/367037-f...d-battery-fix/
Ultima modifica di drop2; 19-01-14 alle 11:47
Con le app nessun problema a gestire PDF pesanti, DOC ecc. Ho provato anche diversi tool di rete (sniffer, portscanner) tutto molto veloce. Con i giochi 2d nessun problema, con i 3d quasi nemmeno, su riptide 2 ho qualche lag, i gta pure non sono fluidissimi (il 3 gira benino) .
ABOVEROPE (19-01-14)