non ha solo H.... velocità di connessione sono identici confrontando S3-moto g.... a me non prende sempre H+ , la colpa non è nostra ma delle strutture ancora arretrate.
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
francesco. (26-01-14)
ahh adesso capisco quindi il moto g si collega in h+? Potresti postare qualche screen se puoi?
Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Ok grazie mille
Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili
Buongiorno, una domanda veloce... Comprando il telefono in America sarebbe poi utilizzabile anche da noi senza problemi? Perché dovendo andare in America per un lungo periodo, avrei bisogno di un buon telefono dual sim e ho visto che hanno sviluppato anche la versione dual sim del moto g, ma difficilmente sarà reperibile prima dell'8 febbraio da noi, quindi pensavo alla possibilità di acquistarlo direttamente la... Ci sono possibili problemi di compatibilità? Sarebbe possibile in seguito avere la lingua italiana?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao, il 16gb che vendono in italia da euronics ha la kitkat? grazie
Mi dite come si fa a visualizzare l'elenco dei preferiti nella rubrica? Grazie
Ragazzi io ho venduto il mio amatissimo galaxy nexus i9250 proprio per passare al moto g, e vedendo le recensioni in giro mi sembra un bel salto...volevo sapere sopratutto se si nota la dofferenza di dimensioni tra il display 4.65 del gnex e il 4.5 del moto g....e se questo ips HD se la gioca con il super amoled del gnex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi presto sarò dei vostri, ho venduto il mio amatissimo galaxy nexus i9250 per passare a moto g.....volevo sapere da chi ha fatto lo stesso passaggio se la differenza di misure tra il display 4.65 del gnex e il 4.5 del moto g si noti, come fosse questo ips HD rispetto al super amoled HD del gnex.....inoltre se a livello fluidità e prestazioni noterò la differenza e magari come fosse il comparto fotocamera sempre rispetto al gnex...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App