Ciao, vorrei sapere se c'è un app meteo tipo quella di touchwiz.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao, vorrei sapere se c'è un app meteo tipo quella di touchwiz.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A me risulta che cloud print funziona solo tramite cloud, quindi non direttamente in rete locale.
Si può inviare la stampa direttamente alla stampante se questa supporta specificamente Cloud Print ed è ovviamente connessa ad internet. Altrimenti si può inviare la stampa alle stampanti che non supportano Cloud Print passando attraverso un PC.
Per stampare direttamente su una stampante in LAN, di solito ci sono applicazioni proprietarie dei produttori di stampanti stesse.
Infine ci sono applicazioni di terze parti che pure loro cercano di stampare direttamente, ma quelle poche che ho provata davano risultati mediocri.
ABOVEROPE (05-02-14)
Non credo tu possa, in ogni caso anche solo per scrivere su memorie con otg serve il root
ABOVEROPE (05-02-14)
Salve gente, ho il Moto G da circa una settimana e ne sono soddisfattissima, solo che ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere. Nei primi due giorni di utilizzo, prima che aggiornassi a Kitkat, se durante una chiamata allontanavo il telefono dall'orecchio lo schermo si accendeva, e questo ovviamente avveniva anche appena selezionato il contatto da chiamare o al momento di chiudere la chiamata. Adesso invece succede che, appena premuto il tasto di chiamata, lo schermo si spegne subito, e se allontano il telefono il display resta spento, anche quando devo chiudere la chiamata, costringendomi a dover premere anche due o tre volte il tasto power prima che finalmente lo schermo possa accendersi.
Ho passato il pomeriggio a cercare nelle impostazioni come diamine fare per sistemare questa cosa, ma probabilmente sono troppo tonta per capire Android Stock, oppure il mio vecchio Galaxy Next mi ha viziato troppo, visto che lì questi settaggi erano a portata di mano.
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta in precedenza, ma 160 pagine di discussione sono davvero troppe da leggere. ^^" Grazie comunque a chi vorrà darmi una mano.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Qualcuno ha provato a installare GEL? Eventuali problemi?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App