CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 374 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Originariamente inviato da Riky877
    Qualcuno ha provato a installare GEL? Eventuali problemi?

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Io ho gel e non riscontro nessun problema

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Dove posso trovare il corretto .apk da installare??

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il corretto .apk da installare??
    Il link è questo: http://j.mp/1btMZku

Io l'ho provato per un po' di tempo, di funzionare funziona, ma non mi piaceva il fatto che il processo "Ricerca google" rimanesse sempre attivo, balzando ai primi posti del consumo batteria, quindi l'ho tolto subito.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno mi saprebbe dire se facendo un reset dati di fabbrica c'è il rischio di perdere foto e file messi sul telefono?

cioè esiste una parte riservata alle archiviazioni e quando si fa il ripristino rimane immune?

ultima domanda: ma nella versione da 16gb è possibile che la parte riservata alle applicazioni installabili è di 14 gb? mi pare strano che per le archiviazioni ci siano solo meno di 2 giga!

chi mi sa rispondere?

grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno mi saprebbe dire se facendo un reset dati di fabbrica c'è il rischio di perdere foto e file messi sul telefono?

cioè esiste una parte riservata alle archiviazioni e quando si fa il ripristino rimane immune?

ultima domanda: ma nella versione da 16gb è possibile che la parte riservata alle applicazioni installabili è di 14 gb? mi pare strano che per le archiviazioni ci siano solo meno di 2 giga!

chi mi sa rispondere?

grazie
    Quando ho ripristinato il telefono dopo l'aggiornamento ho perso le foto e i file, quindi l'unica soluzione è salvarli prima di fare il reset.

La memoria del moto G non è partizionata in nessun modo, i 16 GB (o meglio, quelli che rimangono a disposizione dell'utente, che sono sicuramente meno di 16) puoi usarli indistintamente per app, file, musica, foto, ecc.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

myabc (06-02-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

risposta esauriente e ti ringrazio ma molto inquietante e mi fa cominciare a pentire dell'acquisto

ma perdonami/perdonatemi... esiste un modo per creare una partizione che per chi modda e formatta spesso è indispensabile? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

scusatemi cortesemente voi mi potete spiegare come posso a salvare i file mp3 e video dal pc al cellulare?o in quale cartella li devo salvare per poterli ritrovare sul cel?inoltre i file pdf si posso aprire sul cel?Ultima voi quanta RAM utilizzate?Io circa 512mb..
    Ultima modifica di tarta82; 06-02-14 alle 14:05

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    scusatemi cortesemente voi mi potete spiegare come posso a salvare i file mp3 e video dal pc al cellulare?o in quale cartella li devo salvare per poterli ritrovare sul cel?inoltre i file pdf si posso aprire sul cel?Ultima voi quanta RAM utilizzate?Io circa 512mb..
    Per la ram sei in norma, per i pdf scarica adobe reader o programmi simili per passare video e immagini basta che colleghi il cell al pc via USB e dopo trovi il dispositivo presente in start-> computer
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Per la ram sei in norma, per i pdf scarica adobe reader o programmi simili per passare video e immagini basta che colleghi il cell al pc via USB e dopo trovi il dispositivo presente in start-> computer
    Per i pdf c'è già quickoffice sul telefono!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazio fabio per la risposta..Il dispositivo lo trovo sul pc, ma i video e gli mp3 che voglio inserire nel telefono in quale cartella del telefono li devo inserire per poterli poi trovare?mi son scaricato mx player come lettore

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Grazio fabio per la risposta..Il dispositivo lo trovo sul pc, ma i video e gli mp3 che voglio inserire nel telefono in quale cartella del telefono li devo inserire per poterli poi trovare?mi son scaricato mx player come lettore
    Va bene anche fuori dalle cartelle 😉

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 174 di 374 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio