CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 374 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seibard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato da Amazon fr. ora è sotto carica , ho notato con la schermata bianca iclinando il cellulare sulla destra due piccole zone nere, sotto la cornice come
    fossero i contatti di collegamento display, allego foto se cortesemente mi fate sapere se è normale, Grazie.
    Anche io le vedo,ma non creano nessun problema! Tranquillo e goditi questi fenomeno di moto g!
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi è arrivato un aggiornamento che non voglio fare, ma non sembra ci sia modo di nasconderlo definitivamente in quanto si ripresenta dopo circa mezzora. qualcuno mi saprebbe aiutare a stoppare questa notifica? grazie
    Io ti consiglio di farlo, sistema alcuni bug e l'OTG

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

seibard (21-02-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninjo86 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi. Lo sto provando e ho notato un certo impuntamento nello switch tra varie richieste, soprattutto con il play store, in background sta facendo l'aggiornamento alla 4.4. Spero che basti 1giga di ram, direi che quello potrebbe essere per me l'unico difetto.
    1 GB è sufficiente a patto di non pretendere troppo. Non aspettarti un multitasking estremo, ad esempio se minimizzi il browser e poi riapri la pagina, non la mantiene in memoria ma la ricarica (questo almeno con chrome, non so se con altri browser la situazione cambia). Oppure se metti in pausa un gioco, ti metti a fare troppe altre cose e riapri il gioco, lo ricarica da zero. Non dipende dal telefono, 1 GB con android non permette più di tanto, ma diciamo che per un utilizzo non troppo esigente è perfetto.
    Ultima modifica di lollerblade; 21-02-14 alle 20:57

Androidiano

Smartphone
    Moto G 16 gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Avendo un lieve ritardo su ricezione di messaggi da parte di Whatsapp con Firmware tedesco stavo pensando di montargli sopra la GPE. Ieri però ho aggiornato con il minor update e almeno per ora (e non capisco perchè dato che nel log non diceva nulla al riguardo) mi sta arrivando tutto in modo istantaneo. La cosa mi lascia perplesso, o mi è sfuggito qualcosa nel log, o non è stato menzionato, o è stata pura fortuna, sta di fatto che sia dati sia wifi ora arriva tutto in tempo reale. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa o come già detto prima è solo un caso fortunato partito ieri sera e che dura fin'ora?

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Avendo un lieve ritardo su ricezione di messaggi da parte di Whatsapp con Firmware tedesco stavo pensando di montargli sopra la GPE. Ieri però ho aggiornato con il minor update e almeno per ora (e non capisco perchè dato che nel log non diceva nulla al riguardo) mi sta arrivando tutto in modo istantaneo. La cosa mi lascia perplesso, o mi è sfuggito qualcosa nel log, o non è stato menzionato, o è stata pura fortuna, sta di fatto che sia dati sia wifi ora arriva tutto in tempo reale. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa o come già detto prima è solo un caso fortunato partito ieri sera e che dura fin'ora?
    Io sono.passato alla gpe per questo problema..sono curioso di sapere se quest'update ha risolto anche per altre persone..

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Simo9595;5318333]Anche io le vedo,ma non creano nessun problema! Tranquillo e goditi questi fenomeno di moto g!

Grazie per la risposta già stavo pensando di rimandarlo indietro e farlo sostituire, però non è che siano una bella cosa, questo tipo di effetto, ricordo, lo trovavi nei display di
    qualche tempo fà.

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno posso iniziare a dare qualche giudizio... Completamente soddisfatto!!!

Fino all'ultimo ero indeciso tra il Moto G e il Nexus 5... Ma dopo le mille recensioni viste e studiate mi sono buttato su questo, non molto convinto per il prezzo troppo basso... Ed invece...

Incredibilmente sorpreso dalla batteria : staccato dalla presa stamattina alle 11, è quasi l'una e nonostante un uso davvero molto intenso, sempre connesso ad internet in wifi e 3-...Sono ancora al 30‰...
    Display fantastico, qualità audio davvero ottima, il quadcore ai sente eccome... E la funzione Assist davvero comoda... Non pensavo di essere soddisfatto di questo nel giocattolino in questa maniera... Ed invece...

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi è arrivato un aggiornamento che non voglio fare, ma non sembra ci sia modo di nasconderlo definitivamente in quanto si ripresenta dopo circa mezzora. qualcuno mi saprebbe aiutare a stoppare questa notifica? grazie
    Ma perché questo astio negli aggiornamenti? Non è Samsung eh poi sono bugfix, non vedo perché non farli ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da myabc
    Ma perché questo astio negli aggiornamenti? Non è Samsung eh poi sono bugfix, non vedo perché non farli ._.
    Straquoto. Quanta paura con il mio note 2 quando dovevo aggiornare.. Fortuna che è andato tutto bene!

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    no fabio, è solo paura di perdere il root... premesso che avevo già fatto l'upgrade a kitkat, ora ho la versione stock rootata e non vorrei ripartire da zero... ma sembra sia impossibile eliminare questo avviso frequente di update.....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao, su xda dicono che con root+update va in bootloop, devi riportare tutto stock e dopo rootare di nuovo..

Pagina 204 di 374 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio