CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 374 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spedake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo cell da amazon de. Mi è stato fornito un caricatore del tutto anonimo, che non riporta nemmeno le specifiche di funzionamento. Scusate se ripeto la domanda già fatta:
    Appena metto il telefono sotto carica si riaccende da solo.
    Ho letto circa 40 pagine del post e mi sembra di aver capito che la colpa è dei caricatori non proprio compatibili forniti da amazon a corredo.
    qualcuno conferma? Ho anche altri caricatori di marca (samsung,htc), ma per motivi di tempo non ho potuto provare...quindi se il problema è quello semplicemente riciclerò il caricatore amazon per apparecchiature low tech tipo ventoline usb.

    Inoltre il mio cell, da 16 gb, aveva già android 4.4.2, ciò nonostante appena acceso era disponibile un nuovo update che ho ovviamente installato.
    Era Qualche bug fix?

    Ultima domanda: come si fa a visualizzare sulla home la percentuale di carica della batteria?
    Su Samsung galaxy trovo subito l'opzione...qui no

    Grazie a tutti e ciao
    Su Moto G non è possibile visualizzare percentuale batteria, per farlo, dovrai installare applicazioni dal market

  2.  
  3. #2202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seibard Visualizza il messaggio
    Su Moto G non è possibile visualizzare percentuale batteria, per farlo, dovrai installare applicazioni dal market
    grazie 1000.
    per quanto riguarda il problema del riavvio? è colpa del caricatore ultra low cost?

  4. #2203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, all'avvio ho scelto lingua italiano, poi subito dopo ho cominciato a scaricare la nuova versione android 4.4.2 , nel frattempo controllando un pò il telefono ho visto questi giochi. c'è qualche modo per scoprire se si tratta di telefono usato? scusate ma non sono tanto pratico ancora.

  5. #2204
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spedake Visualizza il messaggio
    grazie 1000.
    per quanto riguarda il problema del riavvio? è colpa del caricatore ultra low cost?
    Ciao. Per quanto riguarda il carica batterie trovi le risposte nella discussione giusta che è questa e non qui grazie:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html

  6. #2205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    so che sto per dire una bestialità (Motorola => Google => Chroma) ma volevo sapere se sul Moto G Firefox va bene, mi servirebbe per mantenere i preferiti che ho sui PC.

  7. #2206
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinifra Visualizza il messaggio
    Ciao,
    so che sto per dire una bestialità (Motorola => Google => Chroma) ma volevo sapere se sul Moto G Firefox va bene, mi servirebbe per mantenere i preferiti che ho sui PC.
    Ciao. Spostata la tua domanda in questa in questa discussione vedrai che sapranno darti una risposta.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    dinifra (05-03-14)

  9. #2207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avendo una Sim e per usare il Moto G mi servirebbe una Micro-Sim, mi consigliate di farmela tagliare gratis o sostituirla per 10 euro e perdendo tutti i contatti (che dovro in qualche modo salvarli)? Quelle adattate provocano dei problemi allo smartphone? Grazie.

  10. #2208
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Tagliala bene e non avrai problemi.

    Messaggio inviato dal mio PC

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    Vespone (05-03-14)

  12. #2209
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespone Visualizza il messaggio
    Avendo una Sim e per usare il Moto G mi servirebbe una Micro-Sim, mi consigliate di farmela tagliare gratis o sostituirla per 10 euro e perdendo tutti i contatti (che dovro in qualche modo salvarli)? Quelle adattate provocano dei problemi allo smartphone? Grazie.
    Io me la sono tagliata da solo, stampando un modello da internet e non ho avuto problemi. Stessa cosa ho fatto con mio papà

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

    Vespone (05-03-14)

  14. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespone Visualizza il messaggio
    Avendo una Sim e per usare il Moto G mi servirebbe una Micro-Sim, mi consigliate di farmela tagliare gratis o sostituirla per 10 euro e perdendo tutti i contatti (che dovro in qualche modo salvarli)? Quelle adattate provocano dei problemi allo smartphone? Grazie.
    A me l'hanno tagliata gratis con un attrezzo apposito quando sono stato a ritirare il telefono ad un centro wind. Puoi provare ad andare in un punto vendita del tuo gestore e chiedere se lo fanno anche a te.
    Per i contatti se li hai salvati sul tuo account google li riscaricherà in automatico,ormai non ha più senso salvarli sulla sim.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BenderX per il post:

    Vespone (05-03-14)

Pagina 221 di 374 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy