Avevo già letto quel post, grazie lo stesso, sicuramente lo farò per stare sul sicuro![]()
remo0073 (06-03-14)
Certo che questa limitazione della memoria,a cui non si può aggiungere nessuna SD,la trovo limitante.
Mi piacerebbe sopratutto utilizzare il GPS ed alcuni programmi ad esso dedicati,cartografici o no;ma non sono i programmi a limitare la memoria,dato che,
al massimo,arrivano a qualche decina di Mb o poco più.
Sono le mappe per l'uso offline che potrebbero utilizzare troppa memoria del dispositivo,amche con un uso oculato.
Certo,potrei sempre stivarne la maggior parte su di una chiavetta usb,ed all'occorrenza sostituirne alcune con altre al momento più utili.
Sempre che la cosa funzioni poi senza problemi.
Stò facendo qualche prova col vecchio tablet Hawey Ideos S7 già di mio cugino,col quale stò testando qualche applicazione gps gratuita,sopratutto per l'uso outdoor.
Penso però che con il Moto G sarà un pò tutto diverso,date la differenza di prestazioni del terminale e sopratutto del GPS,che utilizza anche i satelliti Glonass.
Ma mi è venuto un dubbio : ha anche l'A-GPS..? mi sembra utile,ed l'Ideos ce l'ha...
No non dovrebbe costare nulla, sono purtroppo gli esercenti che sono truffaldini, e non parlo solo di quelli h3g ma di qualsiasi operatore che si fanno pagare. La cosa più sconcertante è che chiedono 10€ non solo per la sostituzione ma anche semplicemente per tagliarti la sim.
Salve amici, non vedo nessuno che parla del fatto che il Moto G ha una batteria fissa e non removibile come quasi tutti gli altri smartphone.
Può essere un problema ? Se si dovesse sostituire la batteria che si fa ?
A me l'unica cosa che non piace è la luminosità automatica, che spesso e volentieri tiene il display troppo scuro. Sarebbe bello se ci sarebbe la possibilità di tarare il sensore in modo da dargli un minimo più alto.
Messaggio inviato dal mio PC
Io lo preferisco così con la luminosità al minimo, tipo cosisembra un display amoled in termini di neri
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi ho finalmente preso il moto g, volevo subito metterlo sotto carica da spento, ma quello di euronics me lo ha acceso D: allora l' ho usato un po' e mi si era spento dopo neanche mezz' ora di utilizzo :/ e non sembrava neanche carico al 50 % quando l' ha accesso per la prima volta. Ora lo metto sotto carica e lo lascio fino alle 7.00 anche se non è la soluzione migliore.
Ultima modifica di Snappie; 06-03-14 alle 21:44
ABOVEROPE (06-03-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team