CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 374 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    No non dovrebbe costare nulla, sono purtroppo gli esercenti che sono truffaldini, e non parlo solo di quelli h3g ma di qualsiasi operatore che si fanno pagare. La cosa più sconcertante è che chiedono 10€ non solo per la sostituzione ma anche semplicemente per tagliarti la sim.
    Non è proprio così. La 3 per la sostituzione prende 10€, non è una truffa del rivenditore perché i soldi te li scalano dal credito telefonico e al venditore non entra proprio niente. Prima la 3 aveva la sostituzione gratuita della sim, ma siccome i clienti ne abusavano, dall'agosto scorso ha cambiato le cose. L'unica sostituzione gratuita è quella per malfunzionamento, su cui però fanno dei test, quindi non si può barare facilmente.

Circa i 10€ per il taglio della sim, quella sì è una truffa. La gente onesta lo fa gratis, dato che la macchinetta per tagliare le sim su internet costa 2-3€.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

chikko04 (06-03-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Senza dubbio il Moto G.. Ce l'ho da tre settimane ed è l'affare migliore (in termini di rapporto qualità/prezzo) che abbia fatto...
    Ciaooo..
    Quote Originariamente inviato da hallin Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio:siccome ancora non possiedo uno smartphone,sto pensando di regalarmelo uno per i miei trent'anni e lasciare il mio cellulare ormai da cinque anni (che è sempre una bomba!!)
    premetto che non ci capisco praticamente nulla e non mi interessa spendere una cifra grossa, ho visto che questo motorola g potrebbe andare bene per me, altrimenti pensavo ad un samsung s advance....voi cosa mi consigliate???grazie!!!

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Testato di persona anche con App importanti e viaggia che è una bellezza... Fantastico..
    Quote Originariamente inviato da fabcost12 Visualizza il messaggio
    quindi secondo voi lo posso acquistare? perché secondo me per costare così poco ci sarà una fregatura....ha un processore quad-core...mah non sono convinto....gradirei le opinioni di chi ce l'ha e lo utilizza

Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Guarda, io uso next browser e non ho problemi ._. È normale che certe pagine tenda a doverle ricaricare dopo un certo tot che le lasci in background; anche se non sembra, dopo in po KK pulisce la ram o da priorità ad altro
    Sì, certo, dopo un po' kitkat pulisce la ram. Ma con 3 pagine desktop aperte con chrome, basta spostarsi da una pagina all'altra per farla ricaricare. Con next e dolphin non succede. Però Next secondo me lagga un po', con android 4.3 era perfetto, invece.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sì è così, ma dipende le caratteristiche tecniche che ricerchi nello smartphone.. Per me va' più che bene anche con queste piccole note negative..
    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Note negative:
    No 4G
    No NFC
    La fotocamera non è un granché (solo 5mp)
    Non prevede sd esterna

Per il resto per me è una bomba

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Sì, certo, dopo un po' kitkat pulisce la ram. Ma con 3 pagine desktop aperte con chrome, basta spostarsi da una pagina all'altra per farla ricaricare. Con next e dolphin non succede. Però Next secondo me lagga un po', con android 4.3 era perfetto, invece.
    Non lagga next e guardate che di base chrome prende 80 mega; next o altri molto meno ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il mio non aveva giochi installati..
    Quote Originariamente inviato da coco80a Visualizza il messaggio
    buonasera,
    ho una domanda da fare. mi è arrivato oggi lo smartphone moto g, acquistato su ebay, il telefono sembra essere nuovo, però ho vsto che ha già installati 5 giochi (angrybird,subway surf,frozen bubble,quiz duello e zombie kill) mi chiedo se è normale o se è un telefono usato?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Cambiala e via.. Può capitare che venga tagliata male e magari non faccia contatto bene o, nel peggiore dei casi, possa restare incastrata..
    Al limite falla ritagliare a loro che hanno lo strumento per le dimensioni precise. Evita assolutamente di farlo tu, evitando così di ritrovarti con una sim da buttare perché hai sbagliato a ritagliarla..
    Quote Originariamente inviato da Vespone Visualizza il messaggio
    Avendo una Sim e per usare il Moto G mi servirebbe una Micro-Sim, mi consigliate di farmela tagliare gratis o sostituirla per 10 euro e perdendo tutti i contatti (che dovro in qualche modo salvarli)? Quelle adattate provocano dei problemi allo smartphone? Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quoto.. Anche la 3 ti dà la scheda grande che può fare da adattatore... Appena passato a 3..
    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Falso, la tre ti assicuro che le fa così!

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non sono tanti in effetti, ma se ne fai il giusto uso ti bastano.. Ovviamente aiutati con Drive/Dropbox/similari per i vari file perché altrimenti davvero non ti bastano...
    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....per chi ha la versione da 8gb...ma sono davvero pochi? lo so che dipende da quello che c intallo, ma in generale?

Pagina 226 di 374 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio