CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 374 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Con kitkat non c'é un file manager. Scaricane uno dal Play Store. Io tra tutti preferisco Antek Explorer.
    questa cosa però non la capisco, dato che kitkat impedisce l'accesso a i file sulla SD se non nella propria cartella alle app tranne a quelle di sistema com'è possibile che non ci sia

da quanto ho capito ora file manager funzionano grazie a qualche trucco che aggira il problema

2.  
    Senior Droid L'avatar di MacLo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    questa cosa però non la capisco, dato che kitkat impedisce l'accesso a i file sulla SD se non nella propria cartella alle app tranne a quelle di sistema com'è possibile che non ci sia

da quanto ho capito ora file manager funzionano grazie a qualche trucco che aggira il problema
    tralaltro ieri sera ho notato che un player di files .cbr entra anche nelle cartelle di sistema!
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

leggerli li può leggere ma non può modificare o salvare

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

parlando delle funzioni di chiamata, dove si trova la lista delle chiamate non desiderate? Il mio precedente samsung ace 2 aveva un elenco dove era possibile inserire i numeri indesiderati ed il telefono rifiutava la chiamata ogni volta che la si riceveva. Su questo non sò se è possibile farlo.

Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    parlando delle funzioni di chiamata, dove si trova la lista delle chiamate non desiderate? Il mio precedente samsung ace 2 aveva un elenco dove era possibile inserire i numeri indesiderati ed il telefono rifiutava la chiamata ogni volta che la si riceveva. Su questo non sò se è possibile farlo.
    credo sia necessaria un'app esterna per questo, magari ci sapranno consigliare qual'é la migliore...

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    credo sia necessaria un'app esterna per questo, magari ci sapranno consigliare qual'é la migliore...
    Poi però ne parlate nella discussione sulle app. e non qui. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Oggi mi è arrivato il nuovo moto g con la m argentata, quello vecchio è la prima revisione. Confermo quanto detto da altri, la back cover è di materiale diverso; la rev 1 è una semplice plastica, la rev 2 invece è come nei nexus gommata! Dà una piacevolissima sensazione al tatto e non trattiene le impronte. Molto bella anche la m argentata. Purtroppo però i tasti del volume rimangono ballerini...
    Appena l'ho acceso ho subito notato che la tonalità dei colori è diversa. La rev 1 ha colori freddi, con il bianco tendente al rosa/blu. La rev 2 invece ha dei colori MOLTO più caldi e un bianco tendente verso il giallo... sembra davvero un amoled! Anche i neri sono veramente neri, nelle impostazioni si nota davvero tanto la differenza
    E' già aggiornato a KK.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il nuovo moto g con la m argentata, quello vecchio è la prima revisione. Confermo quanto detto da altri, la back cover è di materiale diverso; la rev 1 è una semplice plastica, la rev 2 invece è come nei nexus gommata! Dà una piacevolissima sensazione al tatto e non trattiene le impronte. Molto bella anche la m argentata. Purtroppo però i tasti del volume rimangono ballerini...
    Appena l'ho acceso ho subito notato che la tonalità dei colori è diversa. La rev 1 ha colori freddi, con il bianco tendente al rosa/blu. La rev 2 invece ha dei colori MOLTO più caldi e un bianco tendente verso il giallo... sembra davvero un amoled! Anche i neri sono veramente neri, nelle impostazioni si nota davvero tanto la differenza
    E' già aggiornato a KK.
    Io ne ho cambiati 2. Soltanto l'ultimo (arrivato il 17 marzo) è stato davvero quello perfetto. Ottimi neri, m argentata (anche gli altri 2 la avevano), kit kat già installato, back cover con ottimo grip. Ho notato anche che il primo e il terzo telefono sono molto più reattivi nel cambio luminosità (praticamente istantaneo) mentre il secondo ci metteva quasi due secondi per passare da luminosità minima-massima o viceversa. Devo dire che i miei tasti sono saldissimi al corpo del telefono e non ballano affatto

Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

É possibile riconoscere le revisioni del cellulare attraverso metodi un po' piú ufficiali, ad esempio via software, o via serial number ecc...?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Io ne ho cambiati 2. Soltanto l'ultimo (arrivato il 17 marzo) è stato davvero quello perfetto. Ottimi neri, m argentata (anche gli altri 2 la avevano), kit kat già installato, back cover con ottimo grip. Ho notato anche che il primo e il terzo telefono sono molto più reattivi nel cambio luminosità (praticamente istantaneo) mentre il secondo ci metteva quasi due secondi per passare da luminosità minima-massima o viceversa. Devo dire che i miei tasti sono saldissimi al corpo del telefono e non ballano affatto
    Mah... Io invece ho notato che entrambi i miei hanno il foro della fotocamera frontale non centrato (il motivo per cui l'ho cambiato ). La confezione era senza sigillo e c'era della sporcizia sopra al telefono e dentro la confezione, inoltre la pellicola era piena di bolle... Però non capisco perché io abbia ancora i tasti ballerini!!! Si sente rumore anche solo scuotendolo un po'
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 248 di 374 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio