Ciao, possiedo il moto G da circa una settimana e posso dirti che la batteria dura veramente tanto. Anche dal punto di vista della ricezione del segnale mi sembra davvero ottimo, così come sul fronte qualità delle chiamate.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
anche se già buono vorrei diminuire il consumo della batteria senza però rootare il dispositivo o fare altre modifiche che fanno perdere la garanzia
Appena scaricata e senta buona, nei prossimi giorni ci faccio sapere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ciao ragazzi,vi volevo rendere partecipi della mia esperienza con il Moto G
Avevo un Nexus 5 da pochi mesi quando mi si è sfracellato sotto un auto...avendo poi un budget "basso" ho preso il Moto G.
Al momento ovviamente non ero per niente contento,il salto di qualità(inferiore)era evidente,ma dopo un mesetto di utilizzo mi sono ricreduto.
Lo smartphone è velocissimo e non mi si è mai bloccato.KitKat va alla grande e gestisce la memoria alla perfezione,tanto che posso tenere tantissime app aperte in background e non noto il minimo rallentamento.
Io ho la versione 16gb ed essendo non espandibile ci sto un pò stretto,ma questo dipende dall'utilizzo che ne fate!
Oltre il "problema" della memoria il moto G ha un problema enorme a mio parere,ma alla fine si trova sotto i 200€ quindi non si può pretendere molto...
La fotocamera...prima del nexus 5 avevo un s2 sempre con 8mpx...ma questa fotocamera da 5mpx del moto g io non la tollero.
Tralasciando il fattore pixel che ovviamente essendo solo 5 milioni non da delle immagini dettagliate.Ma il più delle volte sballa i colori,tendendo al rosso o al blu.Inoltre la sera è praticamente impossibile scattare una foto.
A mio parere va bene si e no per mandare le foto su whatsapp xD
Invece la fotocamera anteriore mi ha stupito,sono riuscito ad avere dei buoni "selfie" xD
Di seguito vi lascio una videorecensione fatta da me per ulteriori delucidazioni.
Spero di esservi stato utile
Ultima modifica di NiloGlock; 22-05-14 alle 15:02