CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 374 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando un cellulare per mia mamma e sono sicuro che per quello che costa non ci sia neanche tra l'usato nulla di meglio di un moto g. Però vorrei mi schiariste qualche dubbio se possibile:
    la durata con un uso moderato/scarso ovvero qualche messaggio, qualche telefonata, consultazione di pagine online e/o app leggere (come wordreference) per massimo 1 ora al giorno e preferibilmente wifi e 3g sempre attivi, a quanto arriva (la durata)? Mi pare di capire che sia ben ottimizzato anche sul lato batteria, sbaglio?
    Inoltre la ricezione del segnale com'è? Si sentono male le telefonate e perde la linea spesso o riesce ad agganciarsi bene al segnale (lo so che dipende molto dal gestore, ma anche dal cellulare)?
    Grazie
    EDIT:spero di non sbagliare topic se chiedo se ci siano offerte imminenti su questo smartphone che scendano sotto i 153€ di ebay o abbassamenti dovuti al lancio di prossimi smartphone motorola (ad esempio la prossima uscita del moto g lte 4g)?
    Ciao, possiedo il moto G da circa una settimana e posso dirti che la batteria dura veramente tanto. Anche dal punto di vista della ricezione del segnale mi sembra davvero ottimo, così come sul fronte qualità delle chiamate.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    EDIT:spero di non sbagliare topic se chiedo se ci siano offerte imminenti su questo smartphone che scendano sotto i 153€ di ebay o abbassamenti dovuti al lancio di prossimi smartphone motorola (ad esempio la prossima uscita del moto g lte 4g)?
    Qui trovi tutte le offerte. https://www.androidiani.com/forum/mo...quistarlo.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti cosa mi potete consigliare per diminuire il consumo batteria senza però perdere la garanzia?

5. Il seguente Utente ha ringraziato savve7 per il post:

ABOVEROPE (17-05-14)

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savve7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cosa mi potete consigliare per diminuire il consumo batteria senza però perdere la garanzia?
    Sposto nella discussione corretta.

Smartphone:

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Cioè?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Battery guru, della snapdragon.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche se già buono vorrei diminuire il consumo della batteria senza però rootare il dispositivo o fare altre modifiche che fanno perdere la garanzia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Appena scaricata e senta buona, nei prossimi giorni ci faccio sapere

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,vi volevo rendere partecipi della mia esperienza con il Moto G
    Avevo un Nexus 5 da pochi mesi quando mi si è sfracellato sotto un auto...avendo poi un budget "basso" ho preso il Moto G.
    Al momento ovviamente non ero per niente contento,il salto di qualità(inferiore)era evidente,ma dopo un mesetto di utilizzo mi sono ricreduto.
    Lo smartphone è velocissimo e non mi si è mai bloccato.KitKat va alla grande e gestisce la memoria alla perfezione,tanto che posso tenere tantissime app aperte in background e non noto il minimo rallentamento.
    Io ho la versione 16gb ed essendo non espandibile ci sto un pò stretto,ma questo dipende dall'utilizzo che ne fate!
    Oltre il "problema" della memoria il moto G ha un problema enorme a mio parere,ma alla fine si trova sotto i 200€ quindi non si può pretendere molto...
    La fotocamera...prima del nexus 5 avevo un s2 sempre con 8mpx...ma questa fotocamera da 5mpx del moto g io non la tollero.
    Tralasciando il fattore pixel che ovviamente essendo solo 5 milioni non da delle immagini dettagliate.Ma il più delle volte sballa i colori,tendendo al rosso o al blu.Inoltre la sera è praticamente impossibile scattare una foto.
    A mio parere va bene si e no per mandare le foto su whatsapp xD
    Invece la fotocamera anteriore mi ha stupito,sono riuscito ad avere dei buoni "selfie" xD
    Di seguito vi lascio una videorecensione fatta da me per ulteriori delucidazioni.
    Spero di esservi stato utile

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vi volevo rendere partecipi della mia esperienza con il Moto G
    Avevo un Nexus 5 da pochi mesi quando mi si è sfracellato sotto un auto...avendo poi un budget "basso" ho preso il Moto G.
    Al momento ovviamente non ero per niente contento,il salto di qualità(inferiore)era evidente,ma dopo un mesetto di utilizzo mi sono ricreduto.
    Lo smartphone è velocissimo e non mi si è mai bloccato.KitKat va alla grande e gestisce la memoria alla perfezione,tanto che posso tenere tantissime app aperte in background e non noto il minimo rallentamento.
    Io ho la versione 16gb ed essendo non espandibile ci sto un pò stretto,ma questo dipende dall'utilizzo che ne fate!
    Oltre il "problema" della memoria il moto G ha un problema enorme a mio parere,ma alla fine si trova sotto i 200€ quindi non si può pretendere molto...
    La fotocamera...prima del nexus 5 avevo un s2 sempre con 8mpx...ma questa fotocamera da 5mpx del moto g io non la tollero.
    Tralasciando il fattore pixel che ovviamente essendo solo 5 milioni non da delle immagini dettagliate.Ma il più delle volte sballa i colori,tendendo al rosso o al blu.Inoltre la sera è praticamente impossibile scattare una foto.
    A mio parere va bene si e no per mandare le foto su whatsapp xD
    Invece la fotocamera anteriore mi ha stupito,sono riuscito ad avere dei buoni "selfie" xD
    Di seguito vi lascio una videorecensione fatta da me per ulteriori delucidazioni.
    Spero di esservi stato utile
    Sposto nella discussione a mio parere più appropriata.

Comunque la cover va aperta tirando verso l'alto la parte posteriore, dove si trova la porta micro USB.

Il display non è amoLED ma SuperIPS.
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-05-14 alle 15:02

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

ABOVEROPE (22-05-14)

Pagina 277 di 374 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio