questa è quella con lo zoom al max pero modificata con perfectly cleaner
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
questa è quella con lo zoom al max pero modificata con perfectly cleaner
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Spoiler:
ragazzi per me scatta foto più che buone, giudicate voi stessi
Ultima modifica di NiloGlock; 23-05-14 alle 18:20
le foto sembrano come quelle che scatto io ancora (purtroppo) con il mio galaxy ace con fotocamera infatti da 5 mpx.![]()
Un appello ai possessori di Moto G, c'è qualche modo più semplice e rapido per attivare i dati dalla barra applicazioni oppure deve entrare per forza nell'impostazioni dei dati mobili e switcharlo da lì?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
Salve! Vorrei, come da titolo, usare il moto g come navigatore satellitare; oggi ho notato che stando sotto il sole in macchina con Waze acceso (e avendo inoltre una cover nera a proteggerlo) mi scottavo quasi a toccarlo. La temperatura della batteria era a 56°C. Da qui mi è venuto il dubbio se usandolo in macchina sotto il sole non rischio di danneggiarlo in qualche modo, non potendo dare nulla per coprirlo. Ad esempio un'amico che aveva un android con touch resistivo un giorno in spiaggia stando sotto il sole lo schermo ha subito qualche danneggiamento perchè era come se la mappatura del touch si fosse spostata a destra lasciando utilizzabile solo metà schermo con comandi spiazzati XD. Grazie per l'aiuto
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile eliminare i widget inutilizzati, comincio ad avere una ventina di pagine piene di widget che non ho intenzione di usare, non riesco ad eliminarli, esiste un modo per rimuoverli mantenendo funzionale l'applicazione di riferimento?
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Domande, consigli, prove. Il primo post si dovrebbe fare nella sezione Benvenuto - Forum Android Italiano.