a me non ripristina niente nonostante ho tutte le spunteMa vorrei lo facesse
a me non ripristina niente nonostante ho tutte le spunteMa vorrei lo facesse
azz. pardon.
pensavo se ne parlasse sempre nella sezione motoG visto che ancora non è uscito..
Ultima modifica di NiloGlock; 20-06-14 alle 09:57
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
ciao belli,
mi chiedo come funzionava l'opzione di risparmio energetico del moto g. innanzitutto ho visto che si attiva solo al 15% e che stacca la connessione dati del tutto. è un po' strana però perché continua a rimanere la H ma di fatto non naviga. invece mi sarei aspettato che non ci fosse più neanche la H.
poi c'è il triangolino che dice di cliccare lì per ripristinare i dati. ma se lo fai si riattiva internet e rimane sempre la notifica di risparmio energetico attivo... ma attivo di cosa se ho riattivato internet? ci sono altre cose che vengono disabilitate oltre a internet? grazie
dragonballz (23-06-14)
In teoria se elimini le restrizioni, si riattiva tutto. Per la storia che non ti si riattiva il risparmio energetico, non saprei, dato che non l'ho mai fatto, ma penso che si dovrebbe riattivare xD
NB: per ringraziare un utente, c'è il tasto thanks sotto il commento dell'utente che vuoi ringraziare, cliccalo e funziona come un grazie!![]()
dragonballz (23-06-14)
Scusate se pongo una domanda che forse è già stata fatta, ma non riesco a leggermi tutte le 67 pagine di discussione... vorrei trovare un modo per bloccare gli sms non desiderati (ho alcuni contatti che mi messaggiano in maniera insistente), ma tutte le app che ho trovato su Google Play non funzionano con KitKat 4.4.2, i messaggi arrivano ugualmente e io non riesco a bloccarli prima che compaiano sul cell con relativa notifica. Avete per favore qualche suggerimento (tenete presente che non sono uno smanettone, il mio Moto G non è stato modificato in alcun modo, e non saprei come metterci le mani...)? Grazie!