CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 374 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    mai avuto problemi di memoria e stasera mi tocca riprendere un'ora di filmato.. ho 4 gb liberi, ho fatto una prova 1 minuto di video 80 mb.. come si modificano le impostazioni della qualità dei video?
    io eviterei di riprendere per 60 minuti di fila.Sei fai in tutta la serata vari video ok...ma se devi filmare per 60 minuti filati...non è una videocamera,non so come si comporta.
    Comunque puoi provare a scaricare qualche app secondaria,da quella di base non si può
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

io spezzerei perché se si blocca perdi tutto.. a me è successo col galaxy ace che ripresi per 30 minuti e si blocco tutto al 27 esimo minuto. perdendo tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    io eviterei di riprendere per 60 minuti di fila.Sei fai in tutta la serata vari video ok...ma se devi filmare per 60 minuti filati...non è una videocamera,non so come si comporta.
    Comunque puoi provare a scaricare qualche app secondaria,da quella di base non si può
    con nexus 5 non ho avuto problemi 2 video di 30 minuti
    edit: con google fotocamera 1 minuto di video in 720p 73 mb quindi 60 minuti di video sono circa 4 giga e 4 che io non ho a disposizione.. devo farne 2 di mezz'ora in 480p da 43 mb circa a minuti e vado sul sicuro
    Ultima modifica di Pocho; 10-07-14 alle 17:02

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, non ce la faccio a leggere tutte le recensioni, ma vi chiedo: il solo gb di ram a disposizione si sente se si usa il telefono con tante applicazioni (no giochi)? Lo chiedo perché sto valutando l'acquisto e vorrei paragonarlo con il mio Alcatel 997D (anch'esso 1 gb di ram) che fa un po' di fatica.

Grazie

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Ciao, non ce la faccio a leggere tutte le recensioni, ma vi chiedo: il solo gb di ram a disposizione si sente se si usa il telefono con tante applicazioni (no giochi)? Lo chiedo perché sto valutando l'acquisto e vorrei paragonarlo con il mio Alcatel 997D (anch'esso 1 gb di ram) che fa un po' di fatica.

Grazie
    Io non ho notato fatiche particolari, l'unica cosa è che con molte app aperte ad esempio, se passi da hangout a chrome ha bisogno un attimo per ricaricare le chat di hangout o la pagina di chrome, ma solo un paio di secondi, non si impalla e non ho avuto scatti o lag con molte applicazioni aperte

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    con nexus 5 non ho avuto problemi 2 video di 30 minuti
    edit: con google fotocamera 1 minuto di video in 720p 73 mb quindi 60 minuti di video sono circa 4 giga e 4 che io non ho a disposizione.. devo farne 2 di mezz'ora in 480p da 43 mb circa a minuti e vado sul sicuro
    Dipende dallo smartphone,e comunque già 30 minuti sono molto meglio!
    Prima però guarda al pc il risultato...magari è troppo compresso...già di suo le riprese non è che siano belle!
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altre domande: lo spazio libero è liberamente condivisibile tra foto, video, dati applicazioni e applicazioni, oppure è partizionato (es. 4GB per le app, il resto per i dati) come avviene sugli smartphone con soc Mediatek?

Ho letto che la fotocamera ha problemi a mettere a fuoco: succede anche con app di terze parti?

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Altra domanda: lo spazio libero è liberamente condivisibile tra foto, video, dati applicazioni e applicazioni, oppure è partizionato (es. 4GB per le app, il resto per i dati) come avviene sugli smartphone con soc Mediatek?

Grazie
    Se vuoi ricevere dei suggerimenti riguardo la scelta del telefono da acquistare ti conviene chiedere in sezione consigli e confronti fra terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao NiloGlock, l'obiettivo è quello, ma vista la particolarità delle domande, credo che solo i possessori del terminale possano darmi una risposta. Ecco perché ho scritto qua.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Dipende dallo smartphone,e comunque già 30 minuti sono molto meglio!
    Prima però guarda al pc il risultato...magari è troppo compresso...già di suo le riprese non è che siano belle!
    si vede bene!

Pagina 291 di 374 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio